La settimana perfetta di James: primo gol stagionale e nuova splendida fiamma

La settimana perfetta di James: primo gol stagionale e nuova splendida fiamma

Questioni di cuore. Secondo le ultime indiscrezioni, James Rodriguez, calciatore del Bayern Monaco, starebbe uscendo con Shannon de Lima, modella venezuelana. E la relazione ha già portato dei benefici…

di Redazione Il Posticipo

James Rodriguez inaugura il suo campionato con il primo gol stagionale in Bundesliga. Una rete segnata verso il finale di partita, che chiude definitivamente i giochi contro il Bayer Leverkusen, battuto per 3-1 dagli uomini di Kovac. Nonostante il gol, però, ultimamente il colombiano è apparso nelle prime pagine dei giornali per motivi ben diversi.

GOSSIP – Secondo quanto pubblicano varie testate, tra cui Mundo Deportivo, James starebbe uscendo con Shannon de Lima, modella venezuelana di 30 anni. Nell’era dei social, risulta difficile nascondere una relazione, specie se si è un calciatore conosciuto in tutto il mondo. I due, scambiandosi like a vicenda su Instagram, hanno mandato i primi segnali. Secondo le prime indiscrezioni, il calciatore e la modella si sarebbero conosciuti in estate, a Miami, dove attualmente sta vivendo Shannon.

SPORT – Shannon, senza dubbio, ha un debole per lo sport e lo spettacolo. La relazione con James rappresenterebbe la terza coppia mediatica di cui fa parte. La prima con Canelo Alvarez, pugile messicano, la seconda con Marc Antonhy, cantante portoricano. Ciò che è certo, è che ha già iniziato a portare dei benefici nella vita di James, come la splendida prestazione con gol regalata nell’ultima giornata di campionato ha dimostrato. E se gli effetti dovessero essere duraturi, i tifosi del Bayern sperano in un trasferimento immediato della ragazza in Europa. Un…acquisto particolare, ma certamente funzionale alla squadra di Kovac!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy