Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

La rivincita di Lukaku su Ibra…e sullo United: “Ma non era scarso? Domina in Serie A e va verso lo Scudetto…”

Romelu Lukaku lancia una frecciata...a Ibra, con cui ha giocato assieme al Manchester United. Ma se Zlatan è ricordato con affetto a Old Trafford, non si può dire esattamente lo stesso dell'attaccante nerazzurro. Le sue prestazioni con l'Inter,...

Redazione Il Posticipo

C'è un nuovo re in città. E ogni riferimento alla presenza dall'altra parte del campo di Zlatan Ibrahimovic, che tra Inter e Milan di Milano è stato sovrano con entrambe le maglie, non può essere casuale. Romelu Lukaku segna il 4-2 nel derby della Madonnina e lancia una frecciata...al suo ex compagno di squadra. Il belga e Ibra hanno infatti giocato assieme al Manchester United. Ma se Zlatan è ricordato con affetto a Old Trafford, non si può dire esattamente lo stesso dell'attaccante nerazzurro, che con i Red Devils ha deluso. Le sue prestazioni con l'Inter, però, ora fanno ricredere i suoi ex tifosi.

REAZIONI - Sarà la stagione mediocre dello United, ma guardare cosa combinano gli ex è un'attività parecchio diffusa a Manchester. E vedere cosa fa Lukaku e gli altri è un colpo al cuore...

"Lukaku domina in Serie A e verso lo Scudetto, mentre lo United va peggio ogni partita. E per fortuna che il problema era lui..."

Il rimpianto è forte: "Ancora non riesco a superare il fatto che lo abbiamo ceduto, guardatelo ora!"

E la domanda che si pongono molti è una sola... "Ma non era scarso per giocare con lo United?"

Il terrore di vederlo vincere è forte... "Pensate se vincesse lo Scudetto e diventasse capocannoniere quanto brucerebbe..."

Qualcuno poi si chiede come sia possibile che il belga sia lo stesso visto a Manchester: "United, come avete fatto a far sembrare Lukaku così scarso, visto il suo stato di forma?"

In fondo, quindi, il problema può essere più a Old Trafford che altrove... "Lukaku dimostra di nuovo che non si è cattivi giocatori, ma si gioca con lo United. È una condizione reversibile".

I tifosi delle altre squadre, in compenso, si divertono un mondo. "Quindi lo United ha venduto Lukaku perchè disturbava la crescita di Rashford?"

E qualcuno ha già un finale scritto per questa storia: "Lo United si comprerà Lukaku per 200 milioni nella prossima sessione di mercato"