La…proposta irrinunciabile del Tre Fiori a Dani Alves: “Vieni a San Marino, ti aspettano buon calcio e piadine!”

La…proposta irrinunciabile del Tre Fiori a Dani Alves: “Vieni a San Marino, ti aspettano buon calcio e piadine!”

Il terzino è senza squadra, pur avendo sollevato la Copa America da capitano e da miglior giocatore del torneo. E, scherzando, ha chiesto sul suo profilo “cerco lavoro, a chi devo mandare il curriculum?”. Tra le tante risposte…un’offerta è arrivata davvero!

di Redazione Il Posticipo

Trovare lavoro sui social network? Difficile ma…si può fare. E se succede persino a un fenomeno del calcio mondiale come Dani Alves, vuole dire che la tecnica funziona. Il brasiliano non ha fatto come Zaccardo, che qualche tempo fa ha deciso di sponsorizzarsi su Linkedin, il social specializzato nella ricerca di lavoro. Ma un suo post su Instagram è diventato comunque virale. Il terzino è senza squadra, pur avendo sollevato la Copa America da capitano e da miglior giocatore del torneo. E, scherzando, ha chiesto sul suo profilo “cerco lavoro, a chi devo mandare il curriculum?”. Tra le tante risposte…un’offerta è arrivata davvero!

MESSAGGIO – A proporre a Dani Alves una nuova avventura è il Tre Fiori. La squadra di San Marino ha deciso di rispondere alla strana richiesta del brasiliano, sempre ovviamente su Instagram. Offrendo chiaramente le specialità della casa per convincerlo: trofei e…piadine! “Ehi Dani! Abbiamo visto il tuo CV, niente male ! Noi siamo il Tre Fiori, la squadra più titolata della Repubblica di San Marino. Ti unisci a noi per vincere altri trofei? Saremmo contenti di accoglierti qui a San Marino! Buon calcio e piadina deliziosa ti aspettano! Dani Alves cerca squadra e questa è la nostra proposta! Cosa dite? Saranno i nostri traguardi raggiunti o la piadina a convincerlo?”.

CONTROPROPOSTA – Certamente, l’idea di vincere altri trofei da inserire nella sua strepitosa bacheca potrebbe essere allettante per Dani Alves. Ma forse la squadra di San Marino punta di più sulla proposta gastronomica, ben sapendo come l’ex PSG, Barcellona e Juventus sia amante della buona tavola. Forse però ci sarà da convincere l’altra metà della famiglia, ovvero Joana Sanz. la compagna del terzino, ha anche lei risposto al post del brasiliano, con una proposta alternativa: il Tenerife, la squadra dell’isola delle Canarie di cui è originaria. Ma in fondo qualche possibilità per il Tre Fiori c’è. Se la coppia vuole il mare, non c’è problema: la riviera romagnola è a venti chilometri da San Marino. E poi…a Tenerife mica hanno la piadina!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy