La prima di David Luiz: stesso taglio di Guendouzi e un errore di misura i social si scatenano…

La prima di David Luiz: stesso taglio di Guendouzi e un errore di misura i social si scatenano…

Esordio del brasiliano dei gunners: inevitabile possibile confusione con Guendouzi, complice la chioma. E i social si scatenano…

di Redazione Il Posticipo

L’esordio di David Luiz con la maglia dell’Arsenal scatena i…social. Inevitabile  che il difensore brasiliano ex Chelsea fosse l’osservato speciale con la maglia dei gunners. Altrettanto inevitabile che la presenza in campo di Guendouzi rendesse particolarmente complicato il lavoro dei telecronisti. I due, complice il taglio di capelli e non solo (anche la fisicità non è così lontana) sono praticamente identici.

 

 

C’è chi fa immediatamente notare come sia difficile notare la differenza fra i due. “Ecco cosa succede quando provi a distinguere la cifra successiva al “2”.

 

SOSIA – Abbastanza “sadica” la scelta dell’Arsenal: due numeri anche facilmente confondibili. Uno indossa il 23, l’altro  il 29 e sebbene vi siano un paio di centimetri a separarli, è davvero complicato, con la velocità del gioco, distinguere chi fa cosa e dove sia l’altro. Bella sfida anche per i telecronisti due sosia in campo e per giunta con la stessa maglia. I professionisti della comunicazione si disimpegnano egregiamente.

I social invece si scatenano

 

Il primo commento: “Sto gurardando l’Arsenal contro il Burnley” con il fotomontaggio è esilarante e anche la GIF non è da meno…

 

 

 

innegabile che la somiglianza fra i due sia davvero impressionante

“Ci sono due David Luiz”

ovviamente i tifosi lo hanno anche aspettato sadicamente al varco. Al primo disimpegno mancato non sono mancarti i commenti sull’errore di misura, peraltro piuttosto evidente.

Impietosi i commenti. “Che classe David Luiz. Uno dei migliori a passare il pallone nella Premier”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy