Premier sempre all’avanguardia: cercasi… assaggiatore di torte

Premier sempre all’avanguardia: cercasi… assaggiatore di torte

Il campionato inglese è alle porte e bisogna attrezzarsi in tutti i sensi. Gli organizzatori della Premier League stanno pensando di assumere qualcuno che possa rendere i pomeriggi dei tifosi più dolci in Inghilterra a prescindere dal risultato ottenuto dalla squadra del cuore

di Redazione Il Posticipo

La Premier League guarda sempre al futuro: Venerdì sera comincia  la stagione calcistica 2019-20 del massimo campionato inglese e gli organizzatori vogliono che tutto sia perfetto sotto ogni punto di vista: per questa ragione hanno deciso di aprire una posizione lavorativa.  Un assaggiatore. Di torte. Il suo ruolo? Accertarsi della gustosità del prodotto, per salvaguardare le papille gustative di migliaia di tifosi.

TORTE – Chi ama il calcio e sa cucinare buone torte si faccia avanti: potrebbe aver trovato il lavoro dei suoi sogni. Secondo quanto riportato da Sportbible, gli organizzatori del massimo campionato inglese cercano un uomo che possa assaggiare i dolci a margine delle partite del massimo campionato inglese: il fortunato, oltre a praticare il suo mestiere, potrà godersi dal vivo i migliori stadi.

IN CHE COSA CONSISTE – Al candidato verrà richiesto di riferire le sue esperienze pregresse nel settore e il suo compito sarà quello di classificare le torte secondo alcuni criteri. “Il lavoro consiste nel mangiare le torte preparate dalla squadra di casa mentre ci si gode la partita. A fine anno sarà stilata una classifica finale e verrà scelta la squadra che ha preparato quelle migliori così spiega Free Super Tip sul suo sito. “Il fortunato riceverà i biglietti per partecipare alle partite della Premier per la stagione 2019/20 e verrà pagato per mangiare una torta per stadio”. Per candidarsi basta rispondere al tweet della competizione inviando una foto scattata durante una partita di calcio, meglio ancora con una torta in mano. E buona (e gustosa) Premier a tutti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy