Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

La moglie di Lewandowski infiamma il mercato con una storia da Maiorca: “Sto imparando lo spagnolo…”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 23: Robert Lewandowski of Poland looks dejected following defeat in the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Sweden and Poland at Saint Petersburg Stadium on June 23, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Dmitry Lovetsky - Pool/Getty Images)

Nel calcio 2.0 le trattative viaggiano anche e soprattutto sul web. Mail, messaggi, WhatsApp, like. Trattasi di ingredienti che ben miscelati alimentano voci e indiscrezioni. Se poi anche la moglie di Lewandowski, in vacanza a Maiorca, pubblica...

Redazione Il Posticipo

Nel calcio 2.0 le trattative viaggiano anche e soprattutto sul web. Mail, messaggi, WhatsApp, like. Trattasi di ingredienti che ben miscelati alimentano voci e indiscrezioni. Se poi anche la moglie di Lewandowski, in vacanza a Maiorca, pubblica una storia su Instagram spiegando che sta iniziando a prendere lezioni di spagnolo la pista che porta lontano dalla Baviera il centravanti polacco sembra sempre più calda.

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 23: Robert Lewandowski of Poland looks dejected following defeat in the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Sweden and Poland at Saint Petersburg Stadium on June 23, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Dmitry Lovetsky - Pool/Getty Images)

SPAGNA - Le voci saranno anche voci, ma di solito tendono a rafforzarsi se sostenute dai dettagli. E in questo contesto il post pubblicato dalla moglie del calciatore pesa moltissimo nella categoria "indizi" legati alla prossima destinazione del calciatore. Che si uniscono a tanti altri sassolini che sembrano indicare una meta mediterranea. L'attaccante polacco non ha rinnovato con il Bayern e non sembra intenzionato a farlo. Fra l'altro potrebbe anche sfruttare l'articolo 17 per lasciare il club e costare ancora meno al nuovo acquirente che dovrebbe pagare un indennizzo molto inferiore al valore di mercato del calciatore. E non è una novità che i rapporti fra il club e il calciatore si siano raffreddati. E se la moglie inizia a prendere lezioni di spagnolo, anche con discreto successo come si evince dal post, non resta che da capire quale possa essere la prossima destinazione.

BARCELLONA - Il suo nome è stato accostato al Real Madrid, dove però al momento c'è Benzema che sta attraversando un momento di forma e di popolarità straordinario. Non è mai tramontata, anzi è sempre più calda, la pista Barcellona dove fra l'altro ricostruirebbe con Aubameyang una coppia che ha fatto le fortune del Borussia Dortmund. Miglior giocatore FIFA 2020, Scarpa d'Oro europea nel 2020-2021 e miglior attaccante dell'anno 2021, Robert Lewandowski ha solo sfiorato il  Pallone d'Oro nell'ultima edizione del premio assegnato da France Football, ma vuole provarci ancora. E non è escluso che lo faccia in Catalogna e possa riuscirci proprio in quella che è stata a lungi la "casa" di Messi.