La moglie di Guardiola torna in Spagna con uno dei figli e la rete esplode: “Valverde per strada in 3,2,1…”

La moglie di Guardiola torna in Spagna con uno dei figli e la rete esplode: “Valverde per strada in 3,2,1…”

Pep Guardiola ha spesso fatto capire che prima o poi rimetterà piede…a casa sua e ora ha un ulteriore motivo per farlo: come riporta il Mirror, sua moglie è tornata in Catalogna per affari. Ma questo fa ovviamente sperare i tifosi del Barça…e non solo!

di Redazione Il Posticipo

A Barcellona i sogni sono diventati incubi. La squadra di Valverde ha iniziato il campionato come peggio non poteva, con il peggiore score degli ultimi 25 anni. Un motivo in più per chiedere la testa del tecnico, che è già mal sopportato quando vince la Liga (ma fallisce clamorosamente in Champions), figurarsi quando i campioni in carica perdono 2-0 contro il Granada. Dalle parti del Camp Nou, si sa, tutti vorrebbero un ritorno eccellente. Pep Guardiola ha spesso fatto capire che prima o poi rimetterà piede…a casa sua e ora ha un ulteriore motivo per farlo: come riporta il Mirror, sua moglie è tornata in Catalogna.

SCADENZA – Nessuna crisi e nessuna voglia di fuggire da Manchester, ma solo ed esclusivamente…affari. La signora Cristina, spiega il tabloid, è tornata a Barcellona per gestire la sua azienda di moda, portando con sè uno dei tre figli della coppia. Gli altri due restano nel Regno Unito, a dare forza a Pep per puntare alla terza Premier League consecutiva e alla Champions. Ma naturalmente questa decisione non può che far pensare, soprattutto considerando che Guardiola non ha mai passato più di quattro stagioni sulla stessa panchina e che, considerando che è arrivato al City nel 2016, la…data di scadenza sembra avvicinarsi sempre più, nonostante un contratto fino al 2021.

REAZIONI – Quanto basta per scatenare le fantasie dei tifosi del Barça, che sperano sempre di rivedere il tecnico sulla panchina che ora è di Valverde. E fioccano i commenti: “Valverde per strada in 3,2,1…”, chiosa qualcuno. Qualche supporter del City sembra già rassegnato: “Quindi significa che tornerà presto in Spagna anche lui”. Un altro tifoso blaugrana chiama in causa direttamente il presidente: “Ehi presidente Bartomeu, stai pensando quello che penso io?”. E chissà che ora non ricominci anche il tormentone social di Guardiola alla Juventus, visto che anche gli spostamenti della signora Cristina erano stati monitorati per capire se Pep sarebbe finito davvero in bianconero…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy