Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

La mega-offerta saudita per CR7 fa esplodere la rete: “Sarebbero bei soldi per un giocatore quasi ritirato…”

La mega-offerta saudita per CR7 fa esplodere la rete: “Sarebbero bei soldi per un giocatore quasi ritirato…” - immagine 1
Dal Portogallo spiegano che è arrivata un'offerta di quelle pesanti dall'Arabia Saudita: 30 milioni per il cartellino e...250 in due stagioni per CR7. L'ex juventino avrebbe detto di no, ma è bastata l'indiscrezione per creare il caos sui social...

Redazione Il Posticipo

Quando si parla di Cristiano Ronaldo, soprattutto nei media o sui social, è praticamente impossibile che non ci siano reazioni. Il cinque volte Pallone d'Oro è un calciatore decisamente polarizzante, tantissimi lo adorano, ad altri sta...cordialmente antipatico. Logico dunque che la sua situazione faccia discutere, con il portoghese che non si è presentato al raduno del Manchester United a Carrington e non è partito con la squadra per la tournée estiva. I Red Devils non vogliono cederlo, ma dal Portogallo spiegano che è arrivata un'offerta di quelle pesanti dall'Arabia Saudita: 30 milioni per il cartellino e...250 in due stagioni per il lusitano. L'ex juventino avrebbe detto di no, ma è bastata questa indiscrezione per creare il caos sui social.

Gli anti-CR7...

E, come sempre accade, il mondo degli appassionati si divide. C'è infatti chi pensa che ormai CR7 sia nel crepuscolo della sua carriera e sotto uno dei tanti post su Twitter al riguardo sentenzia: "sarebbero bei soldi per un calciatore che è quasi ritirato". Qualcuno poi opta...per il complotto: una notizia del genere potrebbe avere altri scopi: "È una bugia bella e buona, messa in giro per aumentare l'interesse nei suoi confronti perchè nessuna squadra lo ha ancora cercato". E infine c'è anche chi vede una eventuale mossa simile come un errore irreparabile, anche dal punto di vista dell'immagine. "Il suo status di leggenda crollerebbe immediatamente se facesse una cosa del genere".

...e i tifosi del portoghese

Ma c'è anche il nutrito gruppo di tifosissimi del portoghese. Che apprezzano non poco la scelta del loro idolo di rifiutare una valanga di soldi per continuare a mettersi alla prova ai massimi livelli. "Non accetterà mai, lui vuole giocare la Champions", spiega un fan che dovrebbe essere stato profetico. Così come un altro utente, che vede la questione davvero...improbabile. "Ho più possibilità io di avere un appuntamento con Rita Ora che Cristiano Ronaldo di giocare nel campionato saudita. Non succederà mai". Infine, un tifoso portoghese ha un consiglio...per nulla interessato per il cinque volte Pallone d'Oro. "Non andare in Arabia Saudita per i soldi. Torna dove tutto è iniziato, torna allo Sporting, a vivere nella bellissima Lisbona e a stare con la tua famiglia". Decisamente un'opzione più probabile...di CR7 nel deserto.