La mamma è sempre la mamma: la signora Zoe orgogliosa del suo “piccolo” Harry

La mamma è sempre la mamma: la signora Zoe orgogliosa del suo “piccolo” Harry

La signora Zoe, mamma di Harry Maguire, il difensore dello United divenuto il centrale più pagato della storia del calcio, ha seguito da vicino il trasferimento del figlio e ha condiviso la propria gioia sui social network.

di Redazione Il Posticipo

La mamma è sempre la mamma. La signora Zoe, mamma del neo centrale dello United ha seguito tutta la vicenda che ha portato al trasferimento record del suo “piccolo” che da poche ore è il difensore centrale più pagato nella storia del calcio.

ORGOGLIO – Il ragazzo, come riporta il Mirror, ha siglato il proprio autografo che lo lega alla maglia dei Red Devils per i prossimi sei anni. Una svolta importante per la carriera del ragazzo che fra l’altro è stato sempre un grandissimo tifoso del Manchester United. A questo punto si può dire che il cerchio sia chiuso. Non a caso il post apparso sul profilo della mamma di Maguire è legato proprio al coronamento di un sogno

Zoe ha scritto: “Quando tuo figlio sogna di giocare per Man United da bambino, poi ti svegli una mattina e sta accadendo. I sogni possono diventare realtà. Sono così orgoglioso di te.”

MANCHESTER – Nella foto diffusa dallo United, anche il ragazzo ha uno sguardo sognante. Il Red dei Devils gli dona, ma probabilmente peserà anche parecchio: la responsabilità di essere lo specialista del ruolo più pagato della storia del calcio rischia di trasformarsi in un fardello piuttosto importante. Maguire vive la cosa con la giusta serenità. “È un momento davvero importante per me ed entrare a far parte di un club così grande mi riempie di gioia. Da piccolo sogni di giocare in due stadi: a Wembley e all’Old Trafford. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato e hanno contribuito alla mia carriera. Che incredibile viaggio calcistico è stato finora”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy