La Juve scopre un tifoso in più: Kimi Raikkonen

La Juve scopre un tifoso in più: Kimi Raikkonen

Il pilota finlandese “svela” tramite la moglie la sua passione calcistica

di Redazione Il Posticipo

Anche gli uomini di ghiaccio hanno qualcosa che li fa scaldare. E Kimi Raikkonen ama il calcio. In special modo, la Juventus. La Vecchia Signora ha fatto breccia nel cuore di “Iceman”, come conferma sua moglie, che ha pubblicato un video su Instagram che lascia poco spazio alle interpretazioni.

JUVENTINO – Juventino. Doc. Con tanto di video con maglia autografata con dedica di Cristiano Ronaldo e coro dei tifosi in sottofondo. Quanto basta e avanza per collocare l’ex ferrarista nella comunità di tifosi più ampia d’Italia. In compagnia di tutta la famiglia. Le maglie della Juventus infatti sono ben quattro, come i componenti della famiglia, e tutte rigorosamente con il numero 7. Oltre a Ronaldo c’è quella di Kimi e poi di Robin. Che già, quache tempo fa, aveva mostrato la sua passione per i bianconeri in un video in cui gioca con il padre sul tappeto elastico indossando la maglia del suo idolo. All’appello mancavano Rianna e della moglie Minttu. Adesso ci sono proprio tutti. Una famiglia bianconera. Il “7” fra l’altro, unisce il fuoriclasse portoghese e  il pilota dell’Alfa Romeo, l’ultimo, proprio nel 2007, capace di vincere un mondiale per la Ferrari. Che sia di buon auspicio per la Champions?

STADIUM – Fra l’altro, Kimi Raikkonen ha già calcato, e con discreto successo, anche il prato dove giocano i suoi idolo. Ha giocato all’Allianz Stadium mostrando anche ottime doti calcistiche. Il pilota finlandese, quando ancora militava in Ferrari, è stato fra i protagonisti della Partita del Cuore del 2017 quando scese in campo con gli altri ferraristi Vettel e l’attuale compagno di squadra Giovinazzi. E la sua presenza si fece sentire. Una tripletta decisiva per il 5-5 finale.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy