Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

La folle vita di “Lord” Bendtner diventa un reality: “Prenderà decisioni importanti sulla sua carriera calcistica”

Che "Lord" Nicklas Bendtner, ex flop juventino di qualche anno fa, fosse fatto per il mondo dello spettacolo non c'erano dubbi. Ecco perchè sorprende davvero poco che, nonostante sia attualmente senza contratto, il suo interesse sia più...

Redazione Il Posticipo

In fondo, era solo questione di tempo. Che "Lord" Nicklas Bendtner, ex flop juventino di qualche anno fa, fosse fatto per il mondo dello spettacolo non c'erano dubbi. E considerando che è diventato più famoso per quello che ha combinato fuori dal campo (amori, litigi, arresti e tanto altro) che per quello che ha dato al calcio, era già sulla buona strada per diventare una celebrità del piccolo schermo. Ecco perchè sorprende davvero poco che, nonostante sia attualmente senza contratto dopo aver inutilmente provato a farsi ingaggiare dal Copenaghen, il suo interesse sia più orientato altrove. Per la precisione, verso un reality show.

REALITY - O una specie di documentario, considerando che l'annuncio arriva da Discovery Network. In ogni caso, il risultato non cambia. "Bendtner e Philine" comincerà ad andare in onda tra qualche mese e si concentrerà sulle carriere dell'ex juventino e della sua fidanzata. Il danese sarà ripreso mentre "prenderà decisioni importanti sulla sua carriera calcistica", mentre la modella viene seguita "mentre viaggia per il mondo per la sua carriera nella moda". Insomma, la folle vita dell'attaccante, già sbattuta abbastanza spesso in prima pagina, sarà a disposizione di tutti grazie a delle telecamere che lo seguiranno a tempo pieno. Non un problema per lui: "Io e Philine siamo abituati ad avere addosso i riflettori".

LITIGATE - Un modo come un altro, spiega il danese, per fare luce sul suo personaggio. "Scrivono molte storie su di noi e spesso di vero non c'è neanche la metà. E ci siamo chiesti a lungo se la nostra relazione sia abbastanza forte per affrontare l'attenzione che comporta avere le telecamere sempre accanto". Alla fine però i due hanno detto di sì. E c'è da aspettarsi di tutto. "A volte sembriamo due nemici e litighiamo di brutto, ma abbiamo anche un'intesa e un senso dell'umorismo tutto nostro che vogliamo mostrare a tutta la Danimarca". Considerando il tipo, potrebbe essere il reality più imprevedibile degli ultimi anni. Ed è impossibile capire se finirà con il suo ritiro...o con un arresto.