La figuraccia di Evra in diretta TV: il francese parla dell’affare Zaha-Moyes e a Sky Sports…sono costretti a scusarsi

L’ex terzino della Juventus ha avuto… una pessima idea: quella di citare in diretta TV il caso Zaha. Un argomento così spinoso che la stessa rete televisiva è stata costretta a chiedere scusa per le dichiarazioni del francese riguardo l’esperienza dell’attaccante del Crystal Palace al Manchester United…

di Redazione Il Posticipo

Passano gli anni, ma Patrice Evra resta sempre lo stesso, anche ora che ha appeso gli scarpini al chiodo. E la sua presenza nelle trasmissioni d’Oltremanica regala sempre qualche momento speciale. Non poteva non andare così anche su Sky Sports, dove il francese ha commentato la sconfitta del suo Manchester United contro il Crystal Palace. L’ex terzino della Juventus ha avuto… una pessima idea: quella di citare in diretta il caso Zaha, che nel match contro i Red Devils ha segnato due reti. Un argomento così spinoso che la stessa rete televisiva è stata costretta a chiedere scusa per le dichiarazioni del francese.

STORIA – La storia è nota. Nel 2013 Zaha arriva allo United con grandi aspettative ma gioca poco e comincia a diffondersi una strana voce: l’attaccante ha una relazione con la figlia del tecnico Moyes. Una questione smentita più volte dal centravanti, ma che Evra ha comunque ricordato durante la trasmissione prima che il match iniziasse. “Me lo ricordo, era un calciatore davvero elettrico. Ma poi ha avuto questa storia, vera o non vera, con la figlia di Moyes. E se nelle partite di preparazione giocava sempre, poi è scomparso”. Certo, Evra è testimone diretto di quell’esperienza, visto che era nella rosa dei Red Devils quando è arrivato Zaha, ma forse non era il caso…

SCUSE – E infatti, come spiega Sportbible, a Sky Sports hanno deciso di scusarsi. La presentatrice Kelly Cates ha successivamente preso la parola e ha spiegato: “Dobbiamo chiarire al riguardo di un commento fatto precedentemente in cui veniva insinuato che possa esserci stata una relazione tra Wilfried Zaha e la figlia di David Moyes. Sappiamo che Wilfried Zaha non ha mai incontrato la figlia di Moyes, che quello che sostiene Patrice è falso e chiediamo scusa per qualsiasi offesa causata”. Insomma, non una bellissima figura per l’ex juventino. Ma del resto, in Inghilterra potevano anche aspettarselo: Evra è imprevedibile, tanto al microfono quanto nella vita!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy