Ci risiamo. Come ogni anno, o quasi, l’Arsenal si presenta ai cancelli di partenza con delle grandi aspettative sulle spalle da parte del suo pubblico. I tifosi dei Gunners non sono ancora riusciti a riprendersi dalla stagione degli Invincibles della stagione 2003/2004. Il club è sempre riconosciuto come tra i migliori d’Inghilterra e d’Europa. Purtroppo, però, da troppi anni i biancorossi di Londra non vincono. Dopo l’addio di Arsène Wenger, i tifosi speravano di trovare un allenatore all’altezza e che potesse essere la vecchia gloria Mikel Arteta. Tuttavia, per l’ennesima volta, l’Arsenal delude alla partenza. E sui social anche la figlia del direttore generale viene bersagliata.

calcio
La figlia del direttore dell’Arsenal: “Non posso aprire i social, sono pieni di insulti”
Il mercato dell’Arsenal è stato fatto e non è finito. Tuttavia, per l’ennesima volta, i Gunners deludono alla partenza. E sui social anche la figlia del direttore generale viene bersagliata.
IL MERCATO - Il direttore dell’Arsenal Edu Gaspar è sotto i riflettori. Il mercato non ha soddisfatto i tifosi. O meglio: l’arrivo di Martin Ødegaard è un ottimo passo avanti per la rosa ma non apporta niente di più rispetto alla scorsa deludente stagione in cui il trequartista norvegese era già a Londra in prestito. Poi, nello stesso giorno, è arrivata la firma del portiere Aaron Ramsdale, ex Bournemouth. Queste e le altre mosse di mercato non sembrano bastare ai tifosi dei Gunners e contestano apertamente Edu Gaspar. Ma allo stadio, appare in un video di Twitter, a una contestazione di un tifoso urlante risponde la moglie Paula ha alzato… un dito. Anche la figlia del direttore generale ha qualcosa da dire.

ABITUARSI - Come riporta Sportbible, anche Maria Gaspar, la figlia del GM dei Gunners ha provato a rispondere alle critiche ricevute da papà Edu. Così, la ragazza pubblica una storia su Instagram in cui scrive: “Guardate tutto quello che ha vinto mio padre, guardate tutto quello che ha fatto”. Il post però ha attirato troppe attenzioni indesiderate su di lei. Spiega: “Conosco il suo potenziale. Non sono qui per parlare di questo. Ma a volte, leggere certe cose fa davvero male. Ma dobbiamo abituarci a questa vita. Ci sono alti e bassi. Ogni giorno rispondevo alla gente nei messaggi privati ma ora mi chiedono perché non lo faccio più. Non posso più aprire le chat perché sono piene di insulti”. Insomma, la ragazza vorrebbe comprensibilmente tornare alla normalità am dovrà attendere un po’ che si calmino le acque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA