La famiglia Jovic… senza maglietta: lui possibile partente, lei… in topless

Il Real Madrid non ha badato a spese per assicurarsi Jovic dopo l’ottima stagione in Germania ma ora è pronto già a togliersi la maglia. La ragazza lo ha già fatto mandando in tilt i fan.

di Redazione Il Posticipo

Il Real Madrid non ha badato a spese per assicurarsi il serbo Luka Jovic dopo l’ottima stagione in Germania con l’Eintracht Francoforte ma le cose non sono andate come previsto. Il ragazzo non ha convinto i tifosi nella capitale spagnola ma, ancor peggio, non ha convinto Zinedine Zidane. Al netto delle rassicurazioni, Jovic sembra pronto a sfilarsi la maglia del Real. La sua ragazza, invece, come riportato dal Sun, ha fatto lo stesso con la sua mandando in tilt i fan.

LO SCATTO – Oltre allo scarso rendimento, Jovic non è passato inosservato anche per motivi disciplinari, cosa che al Bernabeu non tengono poco in considerazione. Il ragazzo che, ricordiamolo, compirà 23 anni a dicembre ha violato la quarantena per recarsi in Serbia dalla sua bellissima fidanzata Sofija Milosevic. Questo non è piaciuto ma ora, tra gli appassionati di calcio, la ragazza di 7 anni più grande di lui continua a far parlare di sé per alcuni scatti pubblicati sui social a bordo vasca.  Strano che la foto non sia stata pubblicata in… bianco e nero.

BIANCO E NERO – Il focus, infatti, si sposta sul mercato. Proprio mentre Jovic cerca di valutare se  togliersi la maglia del Real e mettere quella del Newcastle Sofija Milosevic, per solidarietà la sua l’ha già tolta. E regala ai suoi fan uno scatto in topless a bordo piscina. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram e messo a disposizione degli oltre 490.000 followers. I due ragazzi, nonostante le minacce a Jovic di carcere da parte del presidente serbo, sono una delle coppie più popolari in patria. Una delle tante vede i due innamorati abbracciati all’ombra del Colosseo. Certo, la Milosevic e la città di Roma hanno un’altra cosa in comune: una breve, vecchia frequentazione con Adem Ljajic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy