Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

La crisi di Victoria Beckham: la sua linea di abbigliamento è in rosso per parecchi milioni!

La crisi di Victoria Beckham: la sua linea di abbigliamento è in rosso per parecchi milioni! - immagine 1
Anche i Becks hanno i loro problemi. Quelli di David sono legati al campo e alla sua franchigia MLS, l'Inter Miami. A Victoria invece non tornano i conti: la sua linea di vestiti è in grossa crisi economica!

Redazione Il Posticipo

David e Victoria Beckham. A guardarli, la coppia perfetta. Ricchi, famosi, affiatati, con famiglia numerosa. Eppure, anche i Becks hanno i loro problemi. Quelli di David sono legati al campo e alla sua franchigia MLS, l'Inter Miami. La squadra basata in Florida, lanciata nel 2020, nonostante i grandi calciatori messi sotto contratto nel corso delle prime stagioni (Higuain, Matuidi, Kieran Gibbs) non riesce ancora a imporsi come una delle grandi forze della lega nordamericana. A Victoria invece, come spiega il DailyMirror, non tornano i conti: la sua linea di vestiti VBB (Victoria Beckham Beauty)  è in grossa crisi economica.

Un rosso di 54 milioni di sterline...

Negli ultimi anni il volume di affari della linea di abbigliamento di Victoria è crollato, con un bilancio in rosso di 54 milioni di sterline, 30 dei quali dovuti alle altre aziende di famiglia. Colpa (anche) delle perdite di 7 milioni di sterline nel 2020, che si aggiungono ai 14 milioni di sterline nel 2019 e ai 10 milioni del 2018. Poi ci si è messa anche la crisi del sistema, nonostante, come chiosa il tabloid, la linea di Posh Spice venda maglioni a 500 sterline e paia di pantaloni a 400. Il crollo economico ha avuto già effetti nel 2020, con la chiusura del negozio principale della catena, nel centro di Londra a Oxford Street, visto che si trattava di un punto vendita in una zona che è prestigiosa ma che come tale è anche parecchio costosa.

...ma la famiglia resta in attivo!

Una situazione che, come recita un comunicato, ha costretto la VVB a rivedere i suoi piani e a lanciare linee di vestiti e nuovi prodotti, come quelli per la pelle e il trucco, che possano rendere il business più sostenibile a lungo termine. Intanto, però, i conti parlano di crisi profonda. E persino la coppia perfetta si scopre molto umana. Ma forse non troppo, perchè il Mirror spiega anche che, nonostante le perdite negli affari di Victoria, il bilancio familiare è ancora in positivo: i due nel 2020 hanno dichiarato profitti per quasi 12 milioni di sterline. Il che significa, senza mezzi termini, che gli affari di David invece vanno benone. E per fortuna della cantante, a casa Beckham funziona come nel calcio: si fa squadra e quindi si vince e si perde...tutti assieme!