La confessione piccante di Rigoni: “Sì, è vero, Messi…è il più grande!”

La confessione piccante di Rigoni: “Sì, è vero, Messi…è il più grande!”

Il conduttore di una trasmissione televisiva ha chiesto all’ex atalantino di confermare o smentire una leggenda metropolitana che circola da anni in Argentina e che riguarda…l’intimità della Pulce. E la risposta è arrivata…

di Redazione Il Posticipo

Emiliano Rigoni è stato poco in Italia, non abbastanza per mettere in mostra il suo talento. Ora il centrocampista offensivo ex Atalanta è tornato allo Zenit di San Pietroburgo, ma continua ad avere parecchi fan nella sua Argentina, dove si è messo in luce prima con la maglia del Belgrano e poi dell’Independiente. Per questo, come riporta Olè, è stato ospite di Redes, una trasmissione di ESPN in cui ai calciatori vengono fatte diverse domande. Alcune delle quali, non può essere altrimenti, riguardano l’icona del calcio nazionale. Che torni a giocare con l’Albiceleste o no, Leo Messi è sempre al centro dell’attenzione e anche stavolta non può non scapparci qualcosa su di lui.

LEGGENDA METROPOLITANA – Del resto Rigoni ha avuto modo di conoscere la Pulce da molto vicino, visto che l’argentino ha al suo attivo due convocazioni in nazionale. E di conseguenza, all’ex atalantino hanno fatto una domanda…abbastanza particolare. Il conduttore ha praticamente chiesto a Rigoni conferma o smentita di una leggenda metropolitana che circola da anni in Argentina e che riguarda…l’intimità della Pulce. Qualche anno fa Xoana Gonzalez, ex coniglietta di Playboy, aveva definito Messi “una frana” a letto, ma le più classiche delle voci di spogliatoio raccontano che per quel che riguarda alcune qualità molto nascoste, il calciatore del Barcellona sia, per usare un termine che gli si affibbia spesso, il…più grande.

DOCCIA – Un argomento che evidentemente in Argentina va per la maggiore, visto che il conduttore della trasmissione conferma di averlo chiesto praticamente a chiunque abbia diviso lo spogliatoio con Messi. “Allora Emiliano, lo abbiamo già chiesto a Di Maria, che non ha voluto rispondere. Lo abbiamo chiesto anche a Marcos Acuña e a Manuel Lanzini. Voi avete diviso con lui lo spogliatoio. Vi siete tolti la maglia, i pantaloncini, gli scarpini e a un certo punto sarete andati anche a farvi la doccia con Messi. È vero o no quello che si dice di lui?”. E a domanda, un imbarazzatissimo Rigoni ha risposto: “Sì, è vero”, scatenando la gioia delle persone in studio. Sarà proprio così? Chissà, ma l’impressione è che in Argentina continueranno a indagare…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy