Tutti quanti vogliono dire qualcosa su Jack Grealish. Il calciatore del City sembra diventato il nuovo bersaglio dei tabloid, che lo seguono in vacanza e pubblicano le sue foto con gli amici. Una situazione che, come ha spiegato Stan Collymore, lo sta trasformando un po' nel nuovo Gascoigne, ovvero il giocatore perseguitato dai paparazzi alla ricerca di una storia da prima pagina. Ma se l'ex attaccante del Liverpool ha consigliato a Grealish di cambiare registro, arriva un collega che lo difende a spada tratta. E il giocatore di Guardiola ha trovato un alleato...davvero bestiale.

calcio
La “Bestia” Akinfenwa difende Grealish: “Smettetela, lasciategli vivere la sua vita! La stagione è finita…”
La Bestia e Grealish
In tutto il mondo gli appassionati di calcio lo conoscono come The Beast, "la Bestia" e a vedere il suo fisico enorme non serve neanche pensarci troppo per capire perchè. Adebayo Akinfenwa è una celebrità del calcio inglese, pur non avendo mai giocato neanche un singolo minuto in Premier League. E parlando a TalkSport, ha preso le difese di Grealish nella diatriba che lo riguarda. “Smettetela, smettetela. È giovane ed è molto bravo nello sport che pratica. La stagione è terminata, quindi la narrativa ora è che a Grealish piace andare a divertirsi la sera. E forse è così, ma va bene, chiunque alla sua età avrebbe fatto lo stesso. Se non dovesse raggiungere il massimo di quello che può dare sarebbe soltanto colpa sua, ma qui ognuno vuole dire la sua".
Una stagione stancante
Per Akinfenwa, Grealish ha tutto il diritto di lasciarsi un po' andare, l'importante è che sia pronto a lavorare alla grande al momento di ricominciare. "Alla fine della stagione, una stagione veramente stancante, è a Las Vegas e si diverte. Il che è quello che dovrebbe fare, per poi ripartire di nuovo". Insomma, il talento del City avrà anche diritto a un po' di divertimento... "Il cammino di ciascuno è diverso da quello degli altri. E se a Grealish piace il calcio perchè si diverte e poi si diverte anche al di fuori del campo, va bene così. Lasciategli vivere la sua vita!". Un discorso che non tutti in Inghilterra apprezzeranno. Ma...meglio non dirlo in faccia alla Bestia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA