L’ultimo selfie di Marianna Gautieri fa impazzire il web: per lei un futuro…stile Ferragni?

L’ultimo selfie di Marianna Gautieri fa impazzire il web: per lei un futuro…stile Ferragni?

La figlia di Gautieri continua a spopolare sul web. Fra calcio, amori e sogni, è possibile che diventi l’erede della Ferragni?

di Redazione Il Posticipo

Marianna Gautieri continua a fare impazzire i propri fan. L’ultima foto su Instagram pubblicata dalla figlia dell’ex calciatore della Roma attraversa l’autostrada del web a tutta velocità. E riscuote enormi apprezzamenti.

PROFILO – Il profilo della ragazza è in crescita esponenziale. 114mila follower su internet e una serie di immagini da capogiro. La ragazza ormai è uscita dai panni della “figlia di” e si sta affermando come influencer. Un successo che nasce non solo dalla bellezza, ma anche dalla personalità della ragazza. Il Mattino la dipinge come tifosa del Milan. Per il web invece non ha colore nè maglia.Tutti tifano per lei.

c_29_fotogallery_1022486__imagegallery__imagegalleryitem_4_image-661x1024

SINGLE? – Fra l’altro sembra che la ragazza, dopo la chiusura della storia con Cerri, sia tornata single. Come riporta il Corriere dell’Umbria,   la coppia tra Albertone Cerri e la super social Marianna Gautieri: vacanze separate, con il bomberone a fare la spola tra la sua Parma, la Versilia e Ibiza. Ma Marianna sembra non preoccuparsene troppo…

c_29_fotogallery_1022486__imagegallery__imagegalleryitem_10_image

PROPOSTE – Intanto Marianna insegue i propri obiettivi lavorativi. Idee chiare: un futuro da top model e fashion designer: e rilancio in amore. Come riporta Napoli Today, ha pubblicato sul proprio profilo un eloquente “voglio gente che sa quello che vuole”. Chissà a chi era riferito, ma nel dubbio i suoi fan sono impazziti e sbizzarriti. C’è chi la invita e chi è così galante da inviarle delle rose.

marianna-gautieri-8

CALCIO – Il calcio però, è e resta una parte fondamentale della vita della ragazza. Il legame con il padre, cosi come ha ammesso, riportato da bzona, è molto profondo e radicato, così come il tifo per il Milan.

c_29_fotogallery_1022486__imagegallery__imagegalleryitem_2_image-1024x650

E il futuro? Una futura Ferragni? “Ci sono dei progetti in ballo”. La presenza, di certo, non le manca: i follower, da tempo a sei cifre, neanche. Che sia l’anno del successo per lei e per il Milan?

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy