Kyle Walker supera Dele Alli e lancia una nuova sfida

Kyle Walker supera Dele Alli e lancia una nuova sfida

La sfida lanciata da Alli, diventata virale in poco tempo, è pronta ad essere accantonata per lasciare spazio a Kyle Walker, pronto a far vacillare i compagni di squadra con musica di sottofondo.

di Redazione Il Posticipo

Nelle ultime settimane, il nome di Dele Alli è apparso di continuo sui social. Nessuna giocata di grande spessore, nonostante il calciatore ne abbia regalate molte nella sua giovane età: a far finire il centrocampista del Tottenham al centro delle tendenze, è stata la sua esultanza. Un gesto semplice, ma che ha causato più di un problema a chi ha tentanto di copiarlo. Per riuscirci, serve un’importante mobilità delle dita. Una sfida diventata virale, con persone provenienti da tutto il mondo disposte a provarci. Qualcuno, però, sembra essersi stufato, ed è pronto a regalare al mondo una nuova moda.

TUNNEL – Uno dei gesti più acclamati dentro un campo di calcio. Probabilmente, l’umiliazione calcistica più pesante da sopportare per chi lo riceve. Il tunnel è da sempre visto come uno dei gesti tecnici più complicati da effettuare. Succede, quindi, che lo si provi spesso durante gli allenamenti. Che sia durante un torello, una partitella o un momento di riposo non ha importanza: la cosa che conta, è che tutto sia filmato dalla telecamere. Kyle Walker, nazionale inglese e difensore del Manchester City, è pronto a lanciare una nuova sfida.

INGHILTERRA – In ritiro con la Nazionale, il terzino del Manchester City ha pubblicato su Twitter un video in cui, con una pallina, realizza un tunnel a Deli Alli, girato di spalle, occupato a parlare con un membro dello staff. Passata la palla in mezzo le gambe, il giovane centrocampista si gira immediatamente verso la telecamera, sperando non stesse riprendendo. Una speranza svanita immediatamente: con un blocco del video, parte una musica drammatica, con uno zoom che ci concentra sul volto del centrocampista del Tottenham. Missione riuscita per Walker, che aggiunge, per continuare a prendere in giro il compagno di Nazionale: “New Dele Challenge”

SFIDA – Non è la prima volta che Walker pubblica un video del genere. Durante un torello, sempre in Nazionale, il terzino del Manchester City riesce ad effettuare un tunnel su Harry Maguire. Stessa dinamica: blocco immagine, musica drammatica di sottofondo e zoom verso il volto del malcapitato. Le condizioni per veder nascere una nuova sfida, pronta a diventare virale, ci sono tutte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy