Kroos a tutto campo. Il centrocampista del Real Madrid, in una intervista rilasciata a RTVE ha parlato della sfida al suo ex compagno e tuttora amico Sergio Ramos sino a esporsi sul potenziale arrivo di Mbappé.

calcio
Kroos e… Parigi: “Con Ramos siamo ancora amici. Non è un segreto che il Real cerchi Mbappé, è un top player”
Il centrocampista del Real Madrid, in una intervista rilasciata a RTVE ha parlato della sfida al suo ex compagno e tuttora amico Sergio Ramos sino a esporsi sul potenziale arrivo di Mbappé.
PSG - Le storie del Real di campo e mercato si intrecciano con Parigi. A partire dalla doppia sfida per gli ottavi di finale di Champions. Ancelotti torna al Parco dei Principi. Sergio Ramos ritrova subito il Real. "Non era solo il nostro capitano ma anche e soprattutto un amico. Ho ancora un ottimo rapporto con lui, ammeto che sarà piuttosto strano sfidarlo ma fa parte del calcio. Ancelotti è l'uomo più importante al Real. Deve gestire il gruppo, non deve essere facile parlare e e spiegare a ogni singolo calciatore il perché delle scelte. Per quanto riguarda Mbappé non è certo un mistero che il Real sia interessata al giocatore. Non conosco la sua situazione contrattuale ma non mi sorprende affatto che il club voglia ingaggiarlo, si parla di un top player assoluto. Comunque nei miei anni è arrivato sì e no il 20% dei nomi che sono stati accostati al Real Madrid".

FUTURO - Kroos non si è sbilanciato sul futuro. Preferisce concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere. "La pausa aiuterà alcuni giocatori a recuperare la forma migliore. Credo molto in Hazard, deve fare di tutto per tornare ad essere quello che è sempre stato, può aiutarci molto. Dobbiamo cercare di ottenere più punti possibile in campionato, resta ancora tanta strada da percorrere prima di arrivare al titolo. Per quanto concerne il mio futuro restano ancora 18 mesi prima della scadenza del mio contratto. Io al momento sto bene ma non so come il mio fisico reagirà nel prossimo maggio. Ne abbiamo parlato con l'allenatore, io spero di poter continuare anche se avrò bisogno di riposare in alcuni periodi. Ho sempre detto che è mia intenzione chiudere qui la carriera, anche perché io e la mia famiglia stiamo bene a Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA