Kovac fa arrabbiare Guardiola? “Sappiamo tutti che Sanè è il giocatore dei nostri sogni”

Kovac fa arrabbiare Guardiola? “Sappiamo tutti che Sanè è il giocatore dei nostri sogni”

L’allenatore del Bayern Monaco ha parlato dell’esterno tedesco campione d’Inghilterra col Manchester City, ma rimasto spesso fuori nella seconda parte della scorsa stagione. Il tecnico dei bavaresi vuole Leroy Sané e non si fa problemi a dirlo apertamente…

di Redazione Il Posticipo

Manchester City o Bayern Monaco? La carriera di Leroy Sané è a un bivio: il calciatore tedesco è diventato un vincente con Pep Guardiola in Premier League, ma adesso il club più importante della Bundesliga lo chiama a gran voce. Che cosa deciderà di fare? L’allenatore Niko Kovac ce la sta mettendo tutta per convincerlo a sbarcare in Germania e ha ammesso di volerlo pubblicamente, anche a costo di dare un dispiacere a Pep Guardiola con le sue dichiarazioni.

KOVAC CI CREDE – Il tecnico sogna Sané ad occhi aperti come detto ai microfoni di Sport Bild: “Sappiamo tutti che è il giocatore dei nostri sogni. Il pubblico lo sa, lo sappiamo anche noi. Questo trasferimento non è semplice. So che il club sta lavorando per portarlo a Monaco di Baviera. Faremo di tutto per chiudere questa operazione”. I campioni di Germania hanno parlato coi rappresentanti del giocatore. Al rientro dalla tournée col City, Sané avrà tra le mani il piano sportivo del Bayern e una deadline per comunicare la sua decisione. Anche Uli Hoeness e Hasan Salihamidzic hanno in programma un incontro con Karl-Heinz Rummenigge per parlare dell’affare Sané.

DUBBI PEP – Guardiola recentemente ha detto che Sané dovrebbe lasciare il club se non è convinto di restare.  Il manager pensa che Sane sarà ancora al City per l’esordio in campionato col West Ham, ma allo stesso tempo non vuole trattenere nessuno controvoglia: “Il club gli ha fatto un’offerta l’anno scorso, ma voglio che le persone siano felici di essere qui. Lo aiuteremo a essere il migliore. Conosciamo il suo potenziale e quale è il suo livello. Sané ha qualità speciali che è difficile trovare in altri giocatori, al City però è difficile perché siamo pieni di qualità. Voglio che resti con noi, ma voglio che sia felice. Se non è così, vada via”. Che cosa deciderà di fare la stella tedesca?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy