Kovac, dove eravamo rimasti? Dopo la figuraccia in Supercoppa, i tifosi del Bayern sono scatenati…

Kovac, dove eravamo rimasti? Dopo la figuraccia in Supercoppa, i tifosi del Bayern sono scatenati…

Supercoppa di Germania e Kovac subito protagonista…sui social dopo la sconfitta per 2-0 contro il Borussia Dortmund. Alcune scelte, eufemismo, non convincono i tifosi del Bayern che non lo hanno mai amato. E non smettono di ricordarglielo…

di Redazione Il Posticipo
niko-kovac

Kovac, dove eravamo rimasti? I tifosi del Bayern non hanno mai avuto in particolare simpatia il loro allenatore e dopo la prestazione in Supercoppa di Germania i rapporti sono tornati ai minimi storici. Il Borussia Dortmund strapazza il Bayern al di là del risultato. Il 2-0 (reti di Alcacer e Sancho) maturato a termine del classico tedesco riporta immediatamente alla realtà il tecnico dei campioni di Germania. Non è cambiato nulla, nella (scarsissima) considerazione dei tifosi che hanno solo atteso il momento giusto per scatenarsi nuovamente contro l’allenatore. E così dopo la “tregua” per un titolo festeggiato senza troppa convinzione si torna all’antico. Cioè, agli…insulti.

Qualcuno già sogna un arrivo di Mourinho all’Allianz…

E quindi c’è già chi chiede (anzi, torna a chiedere) la testa del tecnico…

Qualcuno si chiede se dopo la debacle sia ancora vivo…

altri evidentemente lo danno per disperso…

e c’è anche chi si lascia rapire dalla nostalgia

e poi esagera anche un po’ con il black humuor

alcuni esprimono le proprie perplessità tattiche…non convinti della scelta di schierare Renato Sanchez esterno basso e contestano i cambi…

Le immagini a fine partita, con il tecnico che parlotta con Uli Hoeness (non certo felice) faranno certamente ben sperare più di qualcuno. E dopo un finale di stagione con uno scudetto ripreso per i capelli, si ricomincia con lo stesso motivetto: #KovacOut già ad agosto…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy