Kolar, che figuraccia: le foto lo smentiscono clamorosamente

Kolar, che figuraccia: le foto lo smentiscono clamorosamente

Il portiere dello Slavia Praga si era lamentato pubblicamente della scarsa sportività del Barcellona a fine gara, ma evidentemente le immagini lo smentiscono. Non è andata esattamente così…

di Redazione Il Posticipo

Kolar, che figuraccia: il portiere dello Slavia Praga, nell’immediato dopo partita della sfida di Champions in casa del Barcellona,  si era lamentato pubblicamente della scarsa sportività dei padroni di casa al termine del match. La vicenda poi ha preso una piega che è evidentemente sfuggita… di mano all’estremo difensore ceco, che evidentemente adesso avrà qualcosa da spiegare.

LAMENTELA – La vicenda è nota. Al termine del match pareggiato 0-0 al Camp Nou il portiere dello Slavia Praga si lascia andare ad alcune dichiarazioni che oggettivamente fanno notizia almeno quanto il risultato. Kolar sostiene che non vi sia stato alcun saluto fra i giocatori del Barcellona e quelli dello Slavia al termine della sfida che ha visto i Campioni di Spagna bloccati sul pari. Un atteggiamento che ha suscitato scalpore. In zona mista il portiere ha  confermato la propria testimonianza, aggiungendo altresì che solo Ter Stegen si era avvicinato. E tutti gli altri invece no. Sembra però che non sia andata esattamente come sia stato raccontato. E i sospetti sono diventati certezze dopo qualche ora.

SMENTITO – Le immagini tuttavia smentiscono in pieno le parole del portiere. Anzi, a dirla tutta, Kolar non ci fa neanche una bellissima figura. Una foto pubblicata da AS e dell’agenzia Getty Images, mostra chiaramente come ci sia un abbraccio con messi. E anche gli altri calciatori si avvicinano a quelli dello Slavia come Fair Play vuole. Al netto della delusione del pareggio, dunque, fra i calciatori catalani non è venuta affatto meno la sportività. Un concetto, di cui, a questo punto, potrebbe anche essere lecito dubitare spostando il “focus” sul portiere dello Slavia Praga. Una evidente uscita a vuoto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy