Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Koke in tackle su Van Der Vaart: “Qui lo ricordiamo per il 2010, nella foto con Iniesta si vede benissimo”

JOHANNESBURG, SOUTH AFRICA - JULY 11:  Andres Iniesta of Spain scores the winning goal during the 2010 FIFA World Cup South Africa Final match between Netherlands and Spain at Soccer City Stadium on July 11, 2010 in Johannesburg, South Africa.  (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)

Rafael Van der Vaart ha espresso la speranza di pescare la Spagna in quanto "Orribile": Koke risponde a tono.

Redazione Il Posticipo

La fase a gironi di Euro 2020 sta per volgere al termine. Moltissime partite hanno emozionato e creato più o meno grandi aspettative: alcune squadre hanno stupito in positivo come la Spagna che secondo la stragrande maggioranza degli addetti ai lavori, è un lontano ricordo rispetto alla Spagna inarrestabile di qualche anno fa. E ricordarlo, Rafael Van der Vaart, che si è anche pubblicamente augurato di pescare la Spagna in quant,  sue testuali parole, gioca un calcio orribile. Koke risponde a tono: "Cerca un suo momento di gloria".

LA PROVOCAZIONE - Stando a quanto riporta Goal, Rafael Van der Vaart ha rilasciato un'intervista alla tv olandese NOS facendo apprezzamenti poco lusinghieri sulla Spagna di Luis Enrique. "La Spagna è orrenda, spero che l'Olanda possa incontrarla. Non fanno altro che passarsi la palla, manca un giocatore che faccia il passaggio decisivo". Da uno come l'ex centrocampista olandese non ci si aspetta qualcosa di troppo lontano da considerazioni provocatori. Koke non si è fatto pregare. E ha risposto a tono. Il centrocampista spagnolo fa una chiacchierata con El Partidazo de Cope.

 PORTO, PORTUGAL - JUNE 15: Fussball: Euro 2004 in Portugal, Vorrunde / Gruppe D / Spiel 8, Porto; Deutschland - Niederlande ( GER - NED ); Rafael VAN DER VAART / NED 15.06.04. (Photo by Sandra Behne/Bongarts/Getty Images)