Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Kobe e Vanessa: un patto che mette i brividi. Mai insieme in elicottero…

La famiglia prima di tutto. Bryant e sua moglie Vanessa, secondo quanto rivela People, avevano un patto infrangibile: vietato volare insieme. Un dettaglio che adesso acquisisce ancora più importanza.

Redazione Il Posticipo

La tragica scomparsa di Kobe Bryant e di sua figlia, continua essere l'argomento del giorno. Non solo per il grande cestista che è stato lo statunitense, ma anche, e forse soprattutto, per la persona che ha più volte dimostrato di essere. Un campione in campo, una leggenda fuori. Innumerevoli i tweet di celebrità così come di persone comuni, accomunate dall'affetto verso il Mamba. E con il passare delle ore emergono nuovi particolari sulla vicenda.

AEREO - La coppia, fra l'altro, aveva siglato un patto. Nessun discorso legato ai soldi o argomenti simili. Secondo quanto riporta 'People', Kobe e sua moglie avevano un accordo infrangibile : assolutamente vietato volare insieme sullo stesso elicottero. Il motivo, mette i brividi:  in caso di incidente, le figlie non sarebbero rimaste da sole. Il dettaglio che fino ad ora era sconosciuto acquisisce particolare rilevanza dopo l'incidente che è costato la vita all'atleta, a sua figlia e alle altre sette persone che li hanno accompagnati durante il volo

FAMIGLIA - Tutto, alla fine, ruota intorno la famiglia. Il motivo per cui Bryant utilizzava con frequenza l'elicottero, era per passare più tempo in casa. "Entravo in macchina e mi sentivo rinchiuso. Dovevo trovare un modo per potermi allenare e concentrarmi sul campo senza togliere del tempo alla mia famiglia. E' in questo momento che ho pensato all'elicottero".Parole del cestista, rivolte al suo amico Alex Rodriguez , ex giocatore di baseball e risalenti al 2018 come specifica il quotidiano spagnolo. Solo risparmiare tempo. Per tornare prima a casa.  Bryant stava accompagnando sua figlia ad una partita di basket. Una trasferta a 120 km. Un volo breve, che è diventato senza ritorno.