Klopp e la ripresa in campo neutro: “Chi se ne frega, sarà un giorno eccezionale da vivere”

Il tecnico del Liverpool dopo aver rischiato di non vincerla, vuole tornare a giocare Premier, poi ci sarà tempo e modo per festeggiare con i tifosi.

di Redazione Il Posticipo

Ma Klopp non è ancora certo né convinto di giocare in campo neutro, ma come riportato da goal.com il tecnico dei reds è semplicemente contento di avere  la possibilità di vincere la prima Premier League della storia del Liverpool che da 30 anni, da quando dunque ancora non esisteva l’attuale format, non vince un campionato in Inghilterra.

INSIEME – Il tecnico del Liverpool sottolinea l’importanza di una vittoria storica. Per festeggiarla, poi c’è tempo e modo: “Sento parlare di porte chiuse,  stadio vuoto e tanti bla bla bla, ma quando torneremo e vinceremo sarà un giorno assolutamente eccezionale nella mia vita. “La maggior parte delle persone su questo pianeta non avrà mai la possibilità di vincere una Premier League. Noi ce l’abbiamo quindi ce la prendiamo. Vogliamo giocare e ora siamo davvero felici perché vogliamo diventare campioni in campo e possiamo farlo”. Non ad Anfield, ma poco importa. “Certo, non sarà un giorno perfetto, ma sappiamo da un po ‘che non sarebbe stato  perfetto, quindi ci siamo abituati. Vogliamo viverlo e poi vedremo come ci si sente. Sono abbastanza sicuro che si sentirà abbastanza bene”.

DISTANZIAMENTO – Le regole di distanziamento sociale rimangono in vigore nel Regno Unito e Klopp ha sottolineato l’importanza che i sostenitori stiano lontani da Anfield nelle prossime settimane. “Qualche giorno fa ho sentito dire che abbiamo i migliori fan in casa nel mondo, e ora abbiamo bisogno che i migliori tifosi del mondo stiano in casa. Ci sarà un momento nella nostra vita in cui avremo tempo e l’opportunità e ci sarà permesso di festeggiare insieme, quindi avremo un momento e lo celebreremo nel modo giusto. Non so quando, ma chi se ne frega, non è poi così importante. Vogliamo solo stare insieme”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy