Klopp: grane dopo la Champions? Salah ha rifiutato Juventus e Real Madrid… ma può partire tra un anno!

Klopp: grane dopo la Champions? Salah ha rifiutato Juventus e Real Madrid… ma può partire tra un anno!

Di nuovo in Italia oppure in Spagna nel club che ha vinto più Champions League di tutti gli altri? L’egiziano riflette sul futuro e sembra voler prende tempo. Per quest’anno al Liverpool possono dormire sonni tranquilli, la prossima estate invece…

di Redazione Il Posticipo

Mohamed Salah: un campione d’Europa per le squadre che grandi in Champions non lo sono state più? L’egiziano ha trascinato il Liverpool di Jürgen Klopp alla conquista di una Coppa che mancava in bacheca da quattordici anni: resterà un altro anno per riprovare a vincere la Premier League e poi andrà via? Lo scenario sembra piuttosto plausibile secondo quanto trapela dall’Inghilterra in queste ore: il manager tedesco deve iniziare a preoccuparsi?

OFFERTE – Rifiutate Real Madrid e Juventus quest’estate… pur di restare fedele ai Reds? Quanto trapela dalla stampa inglese rassicura Klopp, anche se qualche dubbio in vista del futuro lo fa venire eccome. Salah avrebbe rifiutato la possibilità di passare al Real o alla Juve quest’estate: rispedita al mittente un’offerta da 170 milioni di euro. Il “problema” sembra destinato a ripresentarsi la prossima estate: l’egiziano ha riferito alla società che potrebbe cambiare aria alla fine della stagione 2019-20… dopo aver vinto la Premier League sfuggita quest’anno?

ARIA NUOVA – Secondo il Mirror, Salah ha pensato di lasciare il Liverpool nelle settimane successive alla vittoria in Champions. Klopp sa dell’interesse dei top club europei per l’egiziano e ne ha parlato coi membri della dirigenza del club: tutto il mondo dei Reds è in apprensione all’idea di perdere la stella dell’attacco. L’egiziano avrebbe rassicurato la società sostenendo che per lui non sia ancora giunto il momento di lasciare Anfield per una nuova avventura. Non solo Salah: a mettere in ansia Klopp ci pensa anche Sadio Mané! Il senegalese piace a mezza Europa e il suo nome è già saltato fuori in questa finestra di mercato, ma la stella ha informato il club che non ha intenzione di andare da nessuna parte. Il Liverpool può dormire sonni tranquilli per ora… ma la prossima estate saranno guai?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy