Kinsey Wolanski torna a far parlare di sé. La modella americana è salita alla ribalta grazie al calcio. Nel 2019 si è resa protagonista di una singolare invasione di campo nella finale di Champions League nella sfida tutta inglese fra Liverpool e Tottenham. La ragazza era riuscita ad eludere la sorveglianza ed entrare sul terreno di gioco del Wanda Metropolitano indossando un costume a V nero. Una serata indimenticabile, che le ha cambiato vita e portafoglio. E visto il successo ottenuto, la ragazza ha deciso di sfruttarlo appieno. Come consuetudine nel calcio 2.0: sui social.

calcio
Kinsey Wolanski, dalla Champions a Only Fans con numeri da record: 3,5 milioni di folllowers su Instagram
VIVERE LA VITA
—La ragazza, che nel frattempo è diventata influencer e ha anche conosciuto la prigione per aver tentato e fallito una nuova performance nella finale di Copa America, ha spiegato al tabloid che ha anche visto la sua piattaforma online crescere in modo massiccio. Adesso ha qualcosa come 3,6 milioni di follower su Instagram. Una celebrità internazionale, che si può addirittura permettere di il classico Questions&Answers su Instagram con i suoi follower, come fosse un'attrice o un politico. E in questa occasione non ha negato di avere un account sul sito per adulti Only Fans. La spiegazione è riassunta in poche e semplici parole. La vita è vivere, quindi perché no?"

IMPRENDITRICE
—I suoi fan dunque potranno seguirla anche in altri ambiti. La modella, oggi 26 enne, del resto non ha mai nascosto quali fossero i suoi obiettivi. Anzi, quelli del suo brand, visto che ormai la sua immagine è planetaria e dunque capace di muovere un giro d'affari non indifferente. Oltre all'entertainment, si parla di economia reale. La ragazza ha studiato da agente immobiliare e investito in quel campo. Il suo obiettivo a lungo termine è quello di reinvestirlo. "Costruirmi un impero e vivere di rendita!". Insomma, piani chiarissimi per il futuro, considerando esposizione mediatica e guadagni la sensazione è che potrebbe serenamente riuscire nel suo intento di andare in pensione a 30 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA