Kinsey, l’invasione…è di famiglia: sua suocera si spoglia alla finale del mondiale di cricket!

Kinsey, l’invasione…è di famiglia: sua suocera si spoglia alla finale del mondiale di cricket!

Il suo tentativo di farsi notare in Copa America è finito male, con lei e il suo fidanzato Vitaly Zdorovetskiy sbattuti in cella per qualche ora. Ma Kinsey Wolanski e la sua famiglia non si fanno certo spaventare e qualcuno è riuscito a combinarne un’altra decisamente degna di nota.

di Redazione Il Posticipo

Evidentemente alcune cose sono di famiglia. E la famiglia, si sa, non è necessariamente una questione di sangue. A dimostrarlo c’è la solita Kinsey Wolanski, l’ormai celebre invasore di campo della finale di Champions League a Madrid. Il suo tentativo di ripetere l’impresa in Copa America è finito male, con lei e il suo fidanzato Vitaly Zdorovetskiy sbattuti in cella per qualche ora dopo essere stati bloccati dalla security al Maracanà. Ma Kinsey e la sua famiglia non si fanno certo spaventare e qualcuno è riuscito a combinarne un’altra decisamente degna di nota.

INVASIONE BIS – Tutto è accaduto durante la finale della Coppa del Mondo di cricket tra Inghilterra e Nuova Zelanda. Il copione è qualcosa di già visto. Una donna con un costume nero, con su scritto il nome del sito di Vitaly Zdorovetskiy, cerca di entrare in campo al Lord’s Cricket Ground di Londra. Stavolta il risultato non è stato raggiunto, ma ovviamente tutte le telecamere e le macchine fotografiche sono state rivolte verso l’invasore. Tutti quelli che immaginavano il ritorno di Kinsey Wolanski, con i suoi capelli biondi, sono rimasti delusi. La donna che ha provato ad entrare in campo ha i capelli neri. Ma come riporta il Sun, la delusione per l’assenza della modella…è durata poco.

SUOCERA – Le invasioni di campo sono evidentemente affare di famiglia, perché a cercare notorietà stavolta è stata Elena, la madre del fidanzato di Kinsey. E ovviamente la coppia non ci ha messo molto a condividere sui social le immagini dello strano e mal riuscito tentativo. Suo figlio è sembrato molto orgoglioso della verve della signora Elena, commentando “Mia madre è pazza! È una leggenda!”. E la nuora come l’ha presa? Benissimo, celebrando sua suocera come la “manma più c*****a del mondo”. Insomma, anche stavolta risultato raggiunto. E la pensione di Kinsey e Vitaly, da raggiungere prima dei trent’anni, sembra sempre più vicina…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy