Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Keylor Navas ritrova il suo grande amico Sergio Ramos: lo spagnolo se l’è portato persino…in luna di miele!

MADRID, SPAIN - MARCH 16:  Sergio Ramos of Real Madrid congratulates Keylor Navas of Real Madrid following the La Liga match between Real Madrid CF and RC Celta de Vigo at Estadio Santiago Bernabeu on March 16, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Con l'arrivo di Donnarumma, Navas dovrà valutare il suo futuro. Con una cessione, non potrebbe tornare a frequentare assiduamente il suo grande amico Ramos. Il Gran Capitan vuole talmente bene al portiere che...se l'è portato in luna di miele!

Redazione Il Posticipo

Ora che è ufficiale l'arrivo di Sergio Ramos al Paris Saint-Germain, la vita è un po' più allegra per Keylor Navas. Il portiere della Costa Rica infatti ha poco di essere felice, visto che l'annuncio a breve dell'acquisto di Donnarumma dovrebbe spingerlo fuori dalla porta del club francese. Poi non è detto, perchè già al Real Madrid sembrava che l'arrivo di Courtois dovesse escluderlo immediatamente dall'undici titolare, ma l'anno di convivenza lui e il belga l'hanno passato alternandosi tra i pali. Un qualcosa che Navas dovrà valutare e che potrebbe portarlo anche a chiedere la cessione. Ma così facendo, non potrebbe tornare a frequentare assiduamente il suo grande amico Ramos. Il Gran Capitan vuole talmente bene al portiere che...se l'è portato in luna di miele!

LUNA DI MIELE - La luna di miele. Forse il momento più desiderato del matrimonio. Quello in cui, dopo il caos degli inviti, della cerimonia e della festa, gli sposi salutano tutti quanti e dedicano qualche giorno a loro stessi, il più lontano possibile dalle situazione di vita comune. Niente parenti, niente amici e soprattutto niente lavoro. Ma poteva Sergio Ramos fare qualcosa...come tutti gli altri? Ovviamente no. Quindi il Gran Capitan non ha rispettato la prima regola del viaggio di nozze, cioè che si fa in due. Quando nel 2019 lui e Pilar Rubio sono diventati marito e moglie, nelle foto della coppia su Instagram sono spuntati anche Navas e la sua consorte.

 Goalkeeper Keylor Navas (R) of Real Madrid CF celebrates with his teammate Sergio Ramos during the UEFA Champions League Group A match between Real Madrid CF and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on November 3, 2015 in Madrid, Spain.

FUTURO - Il tutto scatenando ovviamente l'ilarità dei tifosi del Real, che all'epoca era la squadra di entrambi. Poi il portiere ha abbandonato il Bernabeu per approdare al Parco dei Principi, dove finora è stato inamovibile. Situazione forse destinata a cambiare con l'arrivo di Donnarumma, che è portiere già esperto ma ancora di prospettiva e che quindi sarà difficile lasciare in panchina. Sarebbe però un peccato non poter giocare almeno un'altra stagione, dopo quelle passate assieme a Madrid, a Sergio Ramos, che è appena stato annunciato come nuovo rinforzo di lusso della squadra francese. Dunque, il portiere deve decidere se giocarsi il posto con il numero uno della nazionale italiana o se cercare spazio altrove. E se così fosse, potrebbe doversi accontentare di vedere il suo amico...in vacanza!