Karina, la donna che ha fatto arrabbiare i Maradona, attacca Aguero: “Con lui dovevo stare muta!”

Karina, la donna che ha fatto arrabbiare i Maradona, attacca Aguero: “Con lui dovevo stare muta!”

Love-story al termine fra Karina e Aguero. Una relazione durata sei anni e che ha portato anche a una profonda spaccatura nella famiglia di Maradona…

di Redazione Il Posticipo

Amori che naufragano in Premier. Non è un momento particolarmente fortunato per gli uomini gol d’oltremanica. Dopo Sanchez, ritorna sotto i riflettori per ragioni sentimentali anche il  Kun Aguero. Ma se per l’ex Udinese sembra sia una separazione consensuale, l’attaccante argentino, già genero di Maradona, si è lasciato qualche mese fa con la cantante Karina Teyeda. E non certo in ottimi rapporti, come la ragazza ha raccontato a América Televisión.

Karina-Tejeda-Feet-947084

MASCHILISTA? – Le sue parole, riportate da Marca, non lasciano molto spazio a interpretazioni. Dopo sei anni di relazione, la cantante avrebbe detto basta. Una scelta dettata, evidentemente, da incompatibilità di carattere. “Mi sono sempre sentita fra incudine e martello. Ogni volta che parlavo sembrava stessi dicendo qualcosa di terribile. Per farlo felice? Non bastava l’intimità. Dovevo restare praticamente muta”.

Karina-Tejeda-Feet-3395522

ROVINAFAMIGLIE- E pensare che Karina ha lottato moltissimo pur di restare accanto al Kun. I due si sarebbero conosciuti in occasione di un concerto privato per l’allora suocero di Aguero, Diego Maradona. El Pibe era giù di morale per la morte dell’adorata mamma. Karina era stata ingaggiata perché era una delle cantanti preferite di Giannina, la figlia di Maradona. “Io e lui cantavamo spesso le sue canzoni” ha rivelato alla tv argentina la figlia del Diez. E però l’incontro le sarebbe costato il matrimonio.

images

Sarebbe infatti scoppiato il classico colpo di fulmine, che ha portato il Kun alla separazione dalla ormai ex moglie. In quella occasione sembra che Aguero fosse rimasto particolarmente colpito dalle generose forme della cantante…

0019521494

MARADONA – Una situazione tragicomica, da piena soap-opera. Anche perché la bellezza non aveva lasciato indifferente neanche Diego. Insomma, Aguero avrebbe, in un colpo solo, tradito la moglie e rubato la donna al d10s. Abbastanza per scatenare una faida familiare. Alla fine, a conti fatti, ne sono usciti tutti sconfitti. E con ogni probabilità, le canzoni di Karina sono uscite dalle playlist della famiglia Maradona. Per la felicità della “principessa”? Si attendono sviluppi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy