Juventus-Napoli, le reazioni dei tifosi: “Tavolino quest’anno sarà capocannoniere”

La decisione da parte della società partenopea di non partire verso Torino, in accordo con le indicazioni della ASL  Napoli 1, ha creato il caos. E la questione spacca il mondo dei tifosi, compresi quelli neutrali, che guardano a questa situazione inattesa che però potrebbe avere ripercussioni anche sul resto del campionato…

di Redazione Il Posticipo

Juventus-Napoli, la partita della discordia. La decisione da parte della società partenopea di non partire verso Torino, in accordo con le indicazioni della ASL  Napoli 1, ha creato il caos. La Juventus ha comunque fatto sapere che scenderà in campo, confermando anche attraverso i propri social che per i bianconeri è match day, giorno di partita. Qualche domanda è d’obbligo: il Napoli riceverà il 3-0 a tavolino? E quale sarebbe la cosa giusta da fare, giocare oppure no?

REAZIONI – La questione spacca il mondo dei tifosi, compresi quelli neutrali, che guardano a questa situazione inattesa che però potrebbe avere ripercussioni anche sul resto del campionato, vista la creazione di un precedente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy