Juventus, luce verde per Angel Gomes: l’inglese come Pogba, ha deciso di andarsene gratis dallo United

Juventus, luce verde per Angel Gomes: l’inglese come Pogba, ha deciso di andarsene gratis dallo United

L’inglese Angel Gomes, stella del vivaio dello United, è ormai intenzionato a lasciare Manchester a parametro zero, facendo felici le big che lo inseguono. E la Juventus, che da un po’ è sulle tracce del trequartista, è pronta a un nuovo affare Pogba…

di Redazione Il Posticipo

Per la Juventus arriva un possibile regalo dall’Inghilterra. Anzi, più precisamente dal Manchester United. No, non Pogba. Il centrocampista francese c’entra ma…fino a un certo punto. Se non altro perchè l’operazione che si profila è molto simile a quella che l’ha portato in bianconero. Come riporta il Daily Mail, l’inglese Angel Gomes, stella del vivaio dello United, è ormai intenzionato a lasciare Manchester a parametro zero, facendo felici le big che lo inseguono.

COPPIA – A lanciare il valzer è stato Solskjaer, che ha spiegato che i suoi tentativi di far rinnovare il calciatore in extremis (il contratto scade il 30 giugno) sono falliti. “A essere onesti non ho sentito nessuno del suo entourage, nè ieri nè oggi, quindi sembra che non siamo riusciti a trovare un accordo. Non ho notizie, nulla di ufficiale, ma non mi sembra che ci siano probabilità”. Un’inversione di marcia rispetto a una decina di giorni fa, quando lo stesso norvegese aveva parlato di un accordo non troppo lontano. “Angel è uno splendido ragazzo, speriamo di tenerlo qui a lungo. Gli abbiamo offerto un contratto, per un accordo che da quel che capisco non è lontanissimo. E se non sarà così, gli auguriamo tutto il meglio”.

NIENTE RINNOVO – Meglio che a questo punto sarà altrove, con la Juventus si prepara all’assalto, dovendo però fare attenzione anche al Chelsea, che monitora la questione. La situazione è molto simile a quella che ha visto Pogba arrivare a Torino, un talento conclamato del vivaio dello United, che però non ha voluto rinnovare. Il tutto in un momento in cui, anche per un club come quello bianconero, fare mercato non è semplicissimo. Il trequartista arriverebbe a Torino senza sborsare un euro, escluso il premio di formazione da versare ai Red Devils. Per poi chissà, ripercorrere il cammino del suo illustre predecessore in bianconero. E con queste prospettive, a Vinovo Angel Gomes è benvenuto a prescindere…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy