Juventus, dalla Spagna parlano di “ossessione Carrasco”: il belga è un fedelissimo del Cholo, ma…

Juventus, dalla Spagna parlano di “ossessione Carrasco”: il belga è un fedelissimo del Cholo, ma…

La Juventus cerca opzioni in attacco, ma non solo per il numero 9. Quella del centravanti è la maggior preoccupazione dei tifosi bianconeri, ma c’è anche qualche altra casella che potrebbe essere riempita. Come quella dell’esterno, per cui giorno dopo giorno si fanno parecchi nomi. Tra cui quello del belga dell’Atletico…

di Redazione Il Posticipo

La Juventus cerca opzioni in attacco, ma non solo per il numero 9. Certo, la telenovela che coinvolge a vario titolo Suarez, Dzeko e Milik continua ed è la maggior preoccupazione dei tifosi bianconeri, ma c’è anche qualche altra casella che potrebbe essere riempita. Come quella dell’esterno, per cui giorno dopo giorno si fanno parecchi nomi. Gli ultimi della lista sono quelli di Stephan El Shaarawy, che tornerebbe molto volentieri in Italia dal suo…autoesilio dorato cinese, ma anche quello di Yannick Carrasco. Anzi, quella per il calciatore dell’Atletico Madrid è una vera e propria…ossessione bianconera. O almeno così spiegano dalla Spagna.

OSSESSIONE – Lo fa Mundo Deportivo, che parla senza mezzi termini di “apprezzamento ossessivo” dei bianconeri per i calciatori della squadra del Cholo Simeone. Dopo Morata, uno che è sempre nel cuore dei tifosi juventini e che potrebbe rappresentare l’ultima e clamorosa opzione per il ruolo di centravanti, nel caso sia Suarez che Dzeko dovesse saltare, spunta il belga, che è reduce dalla sua prima mezza stagione di ritorno dopo aver imboccato anche lui la strada della Cina. Carrasco si è fatto irretire dai soldi offerti dal Dalian e ha lasciato l’Europa giovanissimo. Il che comunque non gli ha impedito di prendere parte al mondiale in Russia e di fare bene con la maglia dei Diavoli Rossi.

APPENA COMPRATO – Ora i Colchoneros lo hanno riportato in Spagna e, come spiega Goal, hanno anche appena pagato i 27 milioni che hanno trasformato l’accordo con il club cinese da prestito a trasferimento definitivo. Segnale che il Cholo conta sul suo esterno, il cui ritorno è stato una diretta richiesta dell’allenatore. Non per nulla Mundo Deportivo considera “impossibile” l’approdo del calciatore alla corte di Pirlo. Ma se c’è qualcosa che questo mercato sembra voler confermare è che è meglio non dare mai giudizi definitivi. E pazienza se l’accordo tra gli spagnoli e il Dalian prevede diverse rate. Una soluzione, se tutte le parti in causa sono d’accordo, si trova sempre…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy