Juve, tra il rinnovo e Dybala si infila… il Manchester United

Sembrano esserci davvero molte difficoltà per il rinnovo di Dybala. Così, dall’Inghilterra parlano di una possibile intromissione del Manchester United.

di Redazione Il Posticipo

In mezzo a tantissime stelle in un ottimo momento di forma, si nota un inquietante opacità in casa Juventus. Quella di Paulo Dybala. Non è possibile mettere in discussione le doti del talento argentino ma al momento, dopo gli infortuni e la difficoltà nel recupero qualcuno comincia a preoccuparsi. Si parla di un suo rinnovo ma non sembra semplice. Così, dall’Inghilterra. il Sun avanza l’ipotesi di una possibile intromissione del Manchester United.

INTRUSI – Il contratto de La Joya scadrà il 30 giugno 2022 e quindi la Juve, almeno per il momento, non corre il rischio di perderlo a parametro zero. Tuttavia, se il giocatore si rifiutasse di rinnovare il suo prezzo comincerebbe a scendere considerevolmente. Stando a quanto riporta il tabloid d’oltrmanica lo United si vorrebbe intromettere, per modo di dire, tra il rinnovo con la Signora e Dybala per un motivo ben preciso. In caso di mancata firma per il rinnovo, ipotizzano di acquisirlo su una cifra assestabile sulle 70 milioni di sterline.

I MOTIVI – Dybala, agli occhi della dirigenza inglese, è l’alternativa ideale a Jadon Sancho. Per l’ala inglese, il Borussia Dortmund chiede 110 milioni di sterline e il club non riesce né vuole avvicinarsi a tale cifra per un solo giocatore. Ma a questo punto non è solo una questione economica. Pare che oltremanica siano anche tentati dalla maggiore esperienza dell’argentino. Bisogna poi considerare che il gradimento del giocatore per la meta dovrebbe essere… garantito visto che già in passato, nelle ultime due sessioni estive, le due società si erano scambiate informazioni. Situazione fluida. Il Sun ha… unito i puntini e sostenuto una tesi. L’accordo per il rinnovo con la Juventus finora non è stato trovato, l’agente del ragazzo è tornato in Argentina e non tornerà a trattare prima del 2021. Dunque i i diavoli rossi avranno l’opportunità di preparare l’offensiva. Resta da capire che ne pensa la Juventus….

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy