Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Josè Enrique: “Se Mbappé firma per il Liverpool mi tuffo nudo in piscina e pubblico tutto su Instagram”

Monaco L1 football club's forward Kylian Mbappe Lottin takes part in a training session on August 11, 2017 in La Turbie, near Monaco.   / AFP PHOTO / VALERY HACHE        (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Mbappè sembra destinato al Real, ma l'ex calciatore del Liverpool José Enrique è di tutt'altra idea e ha fatto una scommessa con i propri fan e follower sui social: se il francese firma con il Liverpool si filmerà nudo e caricherà tutto su...

Redazione Il Posticipo

In questi giorni, tutti si sentono… più giovani di quattro anni. Sì, perché 4 anni fa, il mondo del calcio si fermava: sembrava che non fosse più possibile giocare a questo sport, che ormai veleggia verso i 150 anni di età, senza Kylian Mbappé. Quest’ultima settimana scarsa di mercato, quindi, arriva… del 2017. I rumors che riguardano l’offerta di 160 milioni di euro del Real Madrid hanno aperto questo squarcio nello spazio-tempo. E se nel 2017 non c’era solo il PSG su Mbappé, anche ora è così: nel futuro del francese potrebbe esserci anche il Liverpool.

NUDO - Da quanto si è detto finora, si sa che il Real Madrid è la squadra dei sogni dell’attaccante del PSG. È da molto tempo che si parla di lui come perfetto erede della maglia numero 7 che al Bernabeu non è mai stata degnamente vestita dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. E il ragazzo è il candidato perfetto anche ad essere considerato il migliore di tutti di questa generazione di giovani calciatori fenomenali. Ma l'ex calciatore spagnolo del Liverpool José Enrique è di tutt'altra idea e ha fatto una scommessa con i propri fan e follower sui social: se Mbappé firma con il Liverpool si filmerà nudo e caricherà tutto su Instagram.

 (Photo by Matt Childs/Pool via Getty Images)

LA SCENA - José Enrique è rimasto molto legato alle squadre per le quali ha giocato e in particolare al Liverpool. Come riporta As, nei giorni scorsi ha reagito in maniera piuttosto particolare ai rumors di mercato che allontanano Mbappé dal PSG e che soprattutto accostavano il ragazzo al Liverpool: “Se il PSG lascia andare Mbappé ed è il Liverpool a prenderlo, mi butto in piscina nudo in una diretta da Instagram". Alcuni suoi followers tifosi del Liverpool, però, lo hanno invitato alla calma. Qualcuno lo ha fatto per avvisarlo del fatto che potrebbe non essere poi così improbabile, qualcun altro, però gli chiede di non crederci troppo. C’è anche qualcun altro che gli chiede di non parlare per scaramanzia. Insomma, la pista più concreta sembra quella che porta Mbappé al Real, tra l’altro ancora più probabile che avvenga l’estate prossima. Ma il Liverpool… può tenere d’occhio la scena.