Jorginho, l’agente pensa al mercato: “Arriveranno proposte importanti. Da Sarri? Perche no?”

Jorginho, l’agente pensa al mercato: “Arriveranno proposte importanti. Da Sarri? Perche no?”

Il centrocampista classe 1991 è il punto di riferimento del Chelsea: dopo la stagione vincente agli ordini di Maurizio Sarri, Jorginho si è confermato un giocatore intoccabile anche sotto Frank Lampard… proposte di mercato permettendo ovviamente!

di Redazione Il Posticipo

Piedi buoni e giusti tempi: così Jorginho si è preso il Chelsea lo scorso anno e allo stesso modo si è guadagnato la conferma agli ordini di Frank Lampard. Il nuovo manager dei Blues ha visto nel centrocampista classe 1991 il giocatore giusto per la sua nuova squadra e puntare al quarto posto che porta in Champions League. Oggi Jorginho è un uomo felice a Londra, anche se nella prossima finestra di calciomercato alcune cose potrebbero cambiare.

AMICO SARRI – Jorginho si è confermato un giocatore indispensabile dalle parti di Stamford Bridge, il suo agente però prevede che arriveranno tante offerte per il suo assistito nella prossima estate e non esclude che il suo assistito possa cambiare squadra tra qualche mese. Come riportato dal Daily Mail, il nome del 28enne è stato associato alla Juventus dove Jorginho ritroverebbe il suo maestro Maurizio Sarri che lo ha già allenato al Chelsea e al Napoli.

DOPO LONDRA – L’agente del giocatore Joao Santos ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, spalancando le porte al possibile approdo del suo assistito alla Juve: “Jorginho da Sarri la prossima estate? Perché no? Sono certo che arriveranno proposte importanti, le valuteremmo insieme al Chelsea”. Il centrocampista guarda al futuro e pensa ad Euro 2020: Jorginho spera di essere l’uomo di riferimento per l’Italia di Roberto Mancini. L’agente Joao Santos spera che il suo assistito disputi un grande torneo anche in chiave mercato: “Jorginho pensa agli Europei, ci sono molte aspettative nei confronti della squadra di Mancini. Gli Europei sono una buona vetrina. Le cose stanno andando molto bene al Chelsea, ma sono certo che arriveranno proposte importanti perché non ci sono tanti giocatori di alto livello come Jorginho nel suo ruolo”. Un messaggio chiaro nei confronti di Sarri e della Juve.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy