Jorginho-Batshuayi, esultanza hot e siparietto social: “Posso riavere le mie p***e?”

Jorginho-Batshuayi, esultanza hot e siparietto social: “Posso riavere le mie p***e?”

Evidentemente la serata di Champions League ha…risvegliato bollenti ardori tra campo e tribuna. E tra lo striscione dei tifosi del Liverpool per Origi e l’esultanza di Mertens contro il Salisburgo, è passato quasi inosservato il gesto di Jorginho. Ma non al diretto interessato!

di Redazione Il Posticipo

Evidentemente la serata di Champions League ha…risvegliato bollenti ardori tra campo e tribuna. Il momento hot è stato abbastanza evidente sugli spalti a Genk, dove i tifosi del Liverpool hanno mostrato uno striscione, poi subito rimosso, che…celebrava le qualità non esattamente calcistiche di Divock Origi. A Salisburgo ci ha pensato Mertens a scaldare l’ambiente, festeggiando il primo gol con gesti da bollino rosso, un omaggio al celebre massaggiatore del Napoli Tommaso Starace. Ma forse nessuno si era ancora accorto che il primo a sdoganare certi concetti è stato un insospettabile nel tardo pomeriggio di Amsterdam.

STRETTA – Durante il match tra Ajax e Chelsea, Jorginho ha decisamente esagerato nel manifestare la sua gioia per la rete di Batshuayi, andandolo a stringere proprio nelle parti intime. Una scenetta che è diventata immediatamente virale e che ha coinvolto persino i due calciatori a fine partita, con uno scambio molto divertente di post sui social network. Il primo a commentare il tutto è stato proprio l’attaccante, che ha postato il video su Twitter chiedendosi solo una cosa: “PERCHÈ?”. Ma non è finita qui, visto che dopo averlo interpellato indirettamente, il belga è intervenuto anche sotto il post su Instagram del compagno di squadra, scatenando l’ilarità dei fan dell’italo-brasiliano.

COMMENTO – Il centrocampista dei Blues ha condiviso la classica foto post-partita, con un’immagine del match e parole di incoraggiamento per i compagni di squadra. Se non fosse che sotto è arrivato proprio Batshuayi, che sembrava interessatissimo a capire…che fine avessero fatto i suoi gioielli di famiglia. “Posso riavere le mie p***e, per favore?”. Un commento che, neanche a dirlo, è quello con più “mi piace” all’interno del post di Jorginho. Il quale, comunque, non ha abboccato alla provocazione del match-winner.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy