Joao Pedro e… le critiche in diretta di suo figlio: “Bravo, ma hai sbagliato un gol!”

Joao Pedro e… le critiche in diretta di suo figlio: “Bravo, ma hai sbagliato un gol!”

A volte segnare non basta. Finire sul tabellino dei marcatori è importante, ma non può nascondere una cattiva prestazione oppure cancellare errori clamorosi. L’ha scoperto, suo malgrado, Joao Pedro. Che è stato redarguito in diretta dal suo erede!

di Redazione Il Posticipo

A volte segnare non basta. Finire sul tabellino dei marcatori è importante, ma non può nascondere una cattiva prestazione oppure cancellare errori clamorosi. L’ha scoperto, suo malgrado, Joao Pedro. L’attaccante del Cagliari ha realizzato una delle tre reti con cui gli isolani hanno avuto la meglio sul Genoa. Una cavalcata verso il portiere avversario, terminata con il pallone in porta e con il ritorno al gol. Ma, mentre il brasiliano ricorderà l’azione del definitivo 3-1, qualcun altro si è segnato uno sbaglio, magari insignificante, e a fine partita glielo ha fatto notare.

GOL SBAGLIATO – Un critico severo e non certo…uno qualsiasi. Il piccolo Andrè Felipe è il figlio di Joao Pedro e campeggiava, con tanto di maglia personalizzata, nelle interviste post-partita. Ma invece di congratularsi con suo padre, ha regalato alle telecamere di Sky Sport un commento di quelli indimenticabili. “È forte, ha segnato, ma contro il Genoa ha anche sbagliato un gol tirando fuori. A casa gli do consigli e lo sgriderò”. Insomma, non c’è un attimo…di pace per il povero attaccante del Cagliari, che nonostante abbia segnato verrà redarguito dal suo erede una volta tornato a casa.

QUALE ERRORE? – Ma a che errore si riferisce il figlio di Joao Pedro? Difficile a dirsi, tanto che neanche suo padre…ne ha la più pallida idea. “Non ho capito a quale tiro si riferiva, ma ha sempre ragione. È forte, è bello sveglio”. Una scena che ha regalato altri sorrisi in una serata importante per il Cagliari, quella in cui la squadra isolana è tornata a vincere in casa dopo quattro sconfitte consecutive tra la scorsa stagione e quella appena iniziata. E se il prezzo da pagare è il rimprovero di Andrè Felipe, probabilmente Joao Pedro è pronto a farsi segnalare tanti altri gol sbagliati…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy