João Félix sfoglia la sua Margarida: la fidanzata lo vuole allo Sporting…

Il mercato, a volte, può essere condizionato anche dalle scelte… amorose.

di Redazione Il Posticipo

Il mercato, a volte, può essere condizionato dalle scelte… amorose. João Félix pensa a un ritorno in Portogallo. Il fuoriclasse dell’Atletico Madrid sfoglia la sua… Margarida. La compagna del calciatore, infatti sogna in ritorno a casa. E ha indicato anche dove: allo Sporting Lisbona.

MARGARIDA – Come riportato da AS, Alla fine del 2019, João Félix ha presentato la sua ragazza, come è uso nel mondo del calcio 2.0, su Instagram. Accanto alla stella dell’Atletico Madrid, c’è la giovane e bellissima attrice portoghese di 18 anni Margarida Corceiro. I due hanno raccontato la storia della loro relazione: si sono conosciuti durante gli anni trascorsi dall’erede di CR7 con la maglia del Benfica. E da quando ha ufficializzato la loro relazione, il calciatore dell’Atlético del Madrid ha condiviso fotografie in numerose occasioni. Proprio una bella coppia, davvero innamorati. Quanto basta per spaventare i tifosi dell’Atletico.

LAVORO – I rispettivi impegni lavorativi, costringono la coppia a frequentarsi non assiduamente come vorrebbe. In una sessione di domande e risposte con i suoi follower su Instagram, la Corceiro ha parlato di come sia scoccata la scintilla tra lei e Félix, ammettendo che “non è stato amore a prima vista”, contrariamente a quanto è sempre stato. detto. La giovane, che i suoi conoscenti chiamano affettuosamente Magui, ha anche rivelato che in futuro vorrebbe essere madre , anche se al momento è molto concentrata sulla sua carriera professionale: attualmente fa parte del cast della telenovela ‘Bem Me Quer’, che va in onda sul canale TVI. Impegno che la costringe a dividere il suo tempo tra Spagna e Portogallo , nonostante risieda molto vicino alla capitale portoghese.

RITORNO – Ecco perché Margarida sogna, per il futuro professionale del compagno, un ritorno a casa.  La ragazza ha pubblicamente confessato che non gli spiacerebbe che il suo uomo tornasse a giocare in Portogallo. Specificatamente nello Sporting, la squadra del cuore dell’attrice. I tifosi dell’Atletico non avranno gradito molto, anche se appare improbabile che il ragazzo possa accettare una destinazione che, con tutto il rispetto per il club della capitale portoghese, rappresenterebbe un “downgrade” nella carriera di João. Si sa, però, che le vie dell’amore sono infinite. Esattamente come quelle di mercato…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy