Joao Felix erede di Kakà eletto da… Kakà: “Mi somigli molto”

Fra i maggiori estimatori di Kakà c’è Joao Felix che in diretta Instagram riceve uno dei più bei complimenti che potesse sognare.

di Redazione Il Posticipo

Di Kakà ce n’è uno solo“. L’ex Milan e Real Madrid ha ancora milioni di ammiratori in tutto il mondo e i maggiori estimatori sembrano essere i giovani calciatori.  in Spagna c’è Joao Felix che in una chiacchierata in diretta Instagram, riportata da Marca, riceve l’invesitura.

QUASI RIVALI – Per spiegare il tono della conversazione basta sottolineare una delle frasi di Joao Felix: “Avevo il tuo poster nella mia stanza e non mi sarei mai aspettato di poter parlare con te“. Emozioni indescrivibili a parte, l’ex 22 rossonero ha regalato diverse perle, in primis, da ex blanco, elogiando l’Atletico. “La rivalità tra Real e Atlético è molto grande. L’Atlético ha avuto una grande trasformazione con l’arrivo di Simeone“.

CONSIGLI E OBIETTIVI – Per diventare un autentico fenomeno Felix ha bisogno della ricetta del successo del brasiliano. “La cosa più importante è capire come funziona il gioco, ci sono molte differenze fra i vari campionati e club. In alcuni campionati, la tattica è più importante, in altre la tecnica, devi capire la squadra, ciò che l’Atlético rappresenta in Spagna e sul palcoscenico mondiale“. Informazioni preziose per il l portoghese che ha già fissato il proprio obiettivo: “Vincere la Champions League e il Pallone d’Oro“.

SOMIGLIANZE – La vera chicca però è l’investitura. Kakà è convinto che Joao Felix gli somigli: “Penso che abbiamo una somiglianza fisica e penso anche che tu sia molto offensivo. Credo anche che tu abbia più abilità tecniche di me, io ero più offensivo, verticale. Anche se non mi piacciono i confronti”. Basta e avanza. Il giovane portoghese ha la risposta pronta:“Di Kaká ce ne sarà solo uno e…di Félix ce ne sarà solo uno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy