Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Jean nei guai: arrestato per violenza sulla moglie

Una brutta storia per Jean. Secondo quanto riportato da globoesporte, il portiere del San Paolo è in stato di arresto in Florida, con l'accusa di aggressione alla moglie.

Redazione Il Posticipo

Una brutta storia per Jean. Secondo quanto riportato da globoesporte, il portiere del San Paolo è in stato di arresto in Florida, con l'accusa di aggressione alla moglie. L'atleta deve rispondere all'accusa di aver aggredito la moglie, Milena Benfica.  Dal verbale, Jean risulta che è stato arrestato mercoledì mattina presto e condannato per violenza domestica.

VIOLENZA - Le accuse di violenza sono state rese pubbliche all'alba di mercoledì, quando la moglie del giocatore ha pubblicato una serie di video. Le immagini parlano da sole. Il viso è tumefatto.  Le accuse sono di aggressione. La coppia sembrava serena: era stata in vacanza a Orlando  con le figlie. Sembra che proprio in Florida la situazione sia degenerata: "Sono qui a Orlando, e guarda cosa Jean mi ha appena fatto." Qualcuno mi aiuti. Jean mi ha appena colpito. Ragazzi, aiutate " . I video pubblicati dalla donna sono stati salvati e circolano sui social network.

RISOLUZIONE - Quanto accaduto non è passato inosservato alla dirigenza della squadra brasiliana. Il cda del club secondo quanto riportato da globesporte, starebbe già vagliando i prossimi passi. In primis, l'idea è di risolvere il contratto con il calciatore legato alla squadra sino al dicembre del 2022. Ed ha già emanato, in tal senso, una nota ufficiale: "Il Sao Paulo Football Club informa che segue il caso che coinvolge l'atleta Jean Paulo Fernandes Filho e attende le indagini sui fatti per definire le misure appropriate. Nei suoi quasi 90 anni di esistenza, San Paolo ha costruito una storia basata su solidi principi di condotta dentro e fuori dal campo".