James Rodriguez in Premier? Macché! Il suo pensiero è Real! Ma la Juve…

James Rodriguez in Premier? Macché! Il suo pensiero è Real! Ma la Juve…

Il colombiano pensa al futuro lontano dal Bayern Monaco, ancora indeciso se riscattare o meno il giocatore al termine della stagione. La cosa certa è che il centrocampista non vuole andare a giocare Oltremanica. Resta in piedi invece l’ipotesi Italia

di Redazione Il Posticipo

Tecnicamente non gli manca nulla. Nelle prime cinque squadre della Premier League ci starebbe benissimo… ma non sarebbe affatto la sua volontà! Dal 2014 ad oggi ne ha fatta di strada James Rodriguez: esploso con la Colombia nel Mondiale giocato in Brasile, scintillante i primi tempi al Real Madrid prima del passaggio al Bayern Monaco dalla stagione 2017-18, dove le cose però finora non sono andate completamente per il verso giusto. Sarà il mercato a portare consiglio?

NIENTE PREMIER – Alla fine Pep Guardiola e gli altri allenatori dei top club della Premier dovranno mettersi il cuore in pace: Oltremanica le sue perle non andranno in scena. Secondo quanto riportato da Marca, James Rodriguez non è affatto interessato a trasferirsi in Inghilterra: il colombiano tira dritto per la sua strada ed è intenzionato a rifiutare tutte le offerte che arriveranno dalla Premier nei prossimi mesi. L’Arsenal sarà costretto a mettersi il cuore in pace. Il destino di James Rodriguez sarà in Germania o in Spagna? O forse…in Italia?

BAYERN O REAL? –  Tutto dipende dal Bayern! Il club tedesco sta valutando se riscattare o meno James Rodriguez per 42 milioni di euro entro il prossimo 15 giugno: una cifra importante per un giocatore che all’allenatore Nico Kovac non piace molto, e che forse finora non è riuscito a esprimere il suo potenziale, complice anche un infortunio ai legamenti. Il colombiano non ama la Germania e vorrebbe tornare al Real alla fine della stagione. Tra i due litiganti… il terzo gode? Alla finestra c’è anche la Juve, altra possibile destinazione: come andrà a finire?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy