James Rodriguez spaventa il Napoli: “Ho 20 giorni per pensarci…”

James Rodriguez spaventa il Napoli: “Ho 20 giorni per pensarci…”

Il centrocampista colombiano ha parlato alla stampa dopo la sconfitta incassata dalla sua nazionale ai rigori contro il Cile nei quarti di finale. Dopo l’eliminazione James Rodriguez può pensare al mercato, al momento però non ha ancora deciso dove andrà

di Redazione Il Posticipo

James Rodriguez saluta la Copa América: il numero dieci della Colombia ha incassato una brutta delusione ai quarti di finale contro il Cile, ma non si è tirato indietro di fronte ai giornalisti dopo la sconfitta maturata ai rigori alla Corinthians Arena. Adesso il giocatore di proprietà del Real Madrid può pensare al mercato? James è sembrato piuttosto scosso per la sconfitta e soprattutto ancora indeciso sul da farsi per l’immediato futuro.

MALEDETTI RIGORI –  Il centrocampista, come riportato da AS,  ha parlato dopo il k.o. col Cile ai rigori (decisivo l’errore di William Tesillo dopo lo 0-0 alla fine dei tempi supplementari): ancora una volta la Colombia ha fallito una grande occasione per togliersi qualche soddisfazione a livello continentale. Nel post-partita James è stato interpellato soprattutto sul suo futuro: il giocatore difficilmente resterà al Real Madrid e il Napoli sembra l’opzione più probabile al momento, anche se nelle ultime ore l’Atletico Madrid si è fatto vivo e ha messo il giocatore nel mirino. Dove andrà James?

JAMES PRENDE TEMPO – Il numero dieci della Colombia è ancora incerto sul suo futuro: “Non lo so, ho ancora 20 giorni per pensarci”. L’ex giocatore del Bayern Monaco non ha aggiunto nient’altro sull’argomento: al momento l’unica cosa certa è che lascerà il Real. Dopo l’eliminazione in Copa América, James va nella sua Colombia per trascorrere le vacanze. Circondato dagli affetti, avrà tutto il tempo necessario per decidere dove andare a giocare. Il suo contratto col Real scade il 30 giugno 2021, ma i rapporti tra il giocatore e la società sono ai minimi storici. Il Napoli resta alla finestra…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy