Il paradosso di James: Zidane non lo considera ma il Real inizia a seguirlo sui social

Il paradosso di James: Zidane non lo considera ma il Real inizia a seguirlo sui social

Il futuro del colombiano è ancora incerto quando mancano tre settimane alla fine del calciomercato estivo. Il giocatore è rientrato tra le fila dei Blancos dopo il prestito al Bayern Monaco, ma Zidane non lo considera. Il club invece ha un atteggiamento diverso?

di Redazione Il Posticipo

Che ne sarà di James Rodriguez? Il calciatore colombiano non sa ancora quale sarà il suo futuro, ma il tempo stringe e manca sempre meno tempo alla chiusura della sessione di mercato. Il Napoli ha messo gli occhi sul giocatore senza riuscire a trovare un accordo col Real Madrid, dove James Rodriguez è ritornato dopo il prestito al Bayern Monaco. Zinedine Zidane però non ha cambiato idea e continua a non prenderlo in considerazione, a differenza del suo club?

SEGUITO – Secondo quanto riportato da As, dallo scorso lunedì il club ha cominciato a seguire il giocatore sui suoi canali social ufficiali: adesso il Real Madrid segue il colombiano sia su Instagram che su Twitter. Una mossa che sorprende e che può suonare come un riavvicinamento della società nei confronti di James Rodriguez. C’è da dire che il profilo ufficiale dei Blancos segue tutti i protagonisti del mondo Real: da Zidane ai giocatori fino agli sponsor.

 

 

ANCHE LUNIN – Non solo James: il Real ha cominciato a seguire sui social anche Lunin, che però ha solo un profilo Instagram. Queste mosse virtuali piuttosto sorprendenti però non dovrebbero influenzare troppo il futuro: il Real sta pensando a cedere sia il portiere (il Valladolid di Ronaldo il Fenomeno è in pole) che James (il Napoli resta alla finestra e il Milan osserva da lontano). Nelle scorse settimane Zidane ha mandato un messaggio molto chiaro: il colombiano infatti non è stato convocato né per l’Audi Cup e né per le amichevoli con Roma e Salisburgo. I social contano fino a un certo punto?

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy