Che ne sarà di James Rodriguez? Il calciatore colombiano non sa ancora quale sarà il suo futuro, ma il tempo stringe e manca sempre meno tempo alla chiusura della sessione di mercato. Il Napoli ha messo gli occhi sul giocatore senza riuscire a trovare un accordo col Real Madrid, dove James Rodriguez è ritornato dopo il prestito al Bayern Monaco. Zinedine Zidane però non ha cambiato idea e continua a non prenderlo in considerazione, a differenza del suo club?

calcio
Il paradosso di James: Zidane non lo considera ma il Real inizia a seguirlo sui social
Il futuro del colombiano è ancora incerto quando mancano tre settimane alla fine del calciomercato estivo. Il giocatore è rientrato tra le fila dei Blancos dopo il prestito al Bayern Monaco, ma Zidane non lo considera. Il club invece ha un...
SEGUITO - Secondo quanto riportato da As, dallo scorso lunedì il club ha cominciato a seguire il giocatore sui suoi canali social ufficiali: adesso il Real Madrid segue il colombiano sia su Instagram che su Twitter. Una mossa che sorprende e che può suonare come un riavvicinamento della società nei confronti di James Rodriguez. C'è da dire che il profilo ufficiale dei Blancos segue tutti i protagonisti del mondo Real: da Zidane ai giocatori fino agli sponsor.

ANCHE LUNIN - Non solo James: il Real ha cominciato a seguire sui social anche Lunin, che però ha solo un profilo Instagram. Queste mosse virtuali piuttosto sorprendenti però non dovrebbero influenzare troppo il futuro: il Real sta pensando a cedere sia il portiere (il Valladolid di Ronaldo il Fenomeno è in pole) che James (il Napoli resta alla finestra e il Milan osserva da lontano). Nelle scorse settimane Zidane ha mandato un messaggio molto chiaro: il colombiano infatti non è stato convocato né per l'Audi Cup e né per le amichevoli con Roma e Salisburgo. I social contano fino a un certo punto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA