James, l’indizio di mercato che non farà piacere al Napoli: il colombiano comincia a seguire Joao Felix…

James, l’indizio di mercato che non farà piacere al Napoli: il colombiano comincia a seguire Joao Felix…

Le possibilità che James Rodriguez arrivi a Napoli sono in calo. Le voci che lo vorrebbero all’Atletico sono invece ancora forti e lui le conferma cominciando…a seguire Joao Felix su Instagram.

di Redazione Il Posticipo

Il calciomercato è…schizofrenico. Ogni anno, le voci che vorrebbero un giocatore vicino a una nuova squadra sono quasi sempre direttamente proporzionali al numero di smentite che arriveranno di lì a poco. E non ci sono solo le smentite a far preoccupare i tifosi ma anche le attese. Proprio come quella spasmodica che stanno vivendo i tifosi del Napoli per la chiusura dell’affare James Rodriguez. Ma la storia va per le lunghe, visto che su di lui c’è anche l’Atletico. E il colombiano, come riporta AS, comincia a seguire Joao Felix su Instagram.

LA SITUAZIONE – Il giovane portoghese è uno degli acquisti più importanti dell’estate, essendo arrivato all’Atletico Madrid per 126 milioni di euro. James Rodriguez, invece, è uno dei molteplici esuberi di lusso del Real Madrid, che il Napoli vorrebbe prendere a cifre non eccessive. La missione non è proprio delle più semplici. Innanzi tutto per il valore intrinseco del giocatore e in secondo luogo per la forte concorrenza di mercato dei Colchoneros. El Cholo Simeone vorrebbe affidare al colombiano il ruolo da seconda punta o esterno.

INDIZIO? – Probabilmente, dopo qualche anno da esiliato da Madrid, il povero James Rodriguez potrebbe averne abbastanza e decidere di abbandonare la capitale spagnola per approdare all’ombra del Vesuvio. Però è pur vero che se andasse all’Atletico avrebbe l’opportunità di farsi rimpiangere da quel Real che lo ha sedotto e abbandonato. Nel frattempo, mentre le carte si muovono, il ragazzo smuove le proprie e comincia a seguire il suo possibile futuro compagno di squadra portoghese. Indizi di mercato? Non necessariamente anche perché Rodriguez e Felix condividono il procuratore, Jorge Mendes. Ma secondo As, il tempismo fa in modo che tutto ciò prenda sembianze di indizi!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy