James all’Everton. Ancelotti: “è fantastico”. Il colombiano: “Con Carlo faremo grandi cose”

James all’Everton. Ancelotti: “è fantastico”. Il colombiano: “Con Carlo faremo grandi cose”

Rodríguez è un nuovo giocatore dell’Everton. Per la gioia dell’ex allenatore del Napoli.

di Redazione Il Posticipo

James Rodríguez è un nuovo giocatore dell’Everton. Il colombiano, che firma per la squadra inglese per le prossime due stagioni con l’opzione di una terza, ha già rilasciato la sua prima intervista da calciatore della squadra di Carlo Ancelotti, la cui presenza è stata decisiva. L’ex Real ha rilasciato le sue prime dichiarazioni riportate da AS.

FELICE  – Il ragazzo ha tantissima voglia di riscatto: “Sono molto, molto felice di essere in questo grande club, che ha tanta storia e un allenatore che mi conosce molto bene. Sono venuto qui per cercare di migliorare, per migliorare. Sono venuto qui anche per aiutare la squadra a vincere, a giocare un buon calcio e divertirci.Sono un vincente e  mi piace molto il progetto. Tutto è molto serio. Penso che questa determinazione possano portarci a vincere diversi trofei”.

ANCELOTTI – Decisiva la presenza di Ancelotti. “Con Carlo  possiamo fare grandi cose. Uno dei grandi motivi per cui ho accettato questa offerta, è stata la presenza di Ancelotti. Ho passato dei bellissimi momenti con lui in due club diversi. Questo è stato un ottimo motivo per venire qui”. I tifosi si aspettano moltissimo. “Spero che possiamo avere un buon feeling. Possono essere certi che darò il massimo in ogni situazione di gioco, ogni partita, ogni sessione di allenamento. Farò del mio meglio Ho avuto quella bella sensazione dall’inizio ed è eccellente”.

SIR CARLO – Anche Ancelotti ha detto la sua. “James, come tutti sanno, è un giocatore fantastico con molte qualità. È molto entusiasta del progetto del club e sa che vogliamo migliorare. Era molto entusiasta di firmare, non c’è stato neanche bisogno di convincerlo, lo era già. Giocatori come James e Allan possono aiutarci a essere più forti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy