Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Italiano: “Ci è mancata qualità. Giornata assolutamente negativa”

CROTONE, ITALY - DECEMBER 12: Head coach of Spezia Vincenzo Italiano gestures during the Serie A match between FC Crotone and Spezia Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on December 12, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Spezia sconfitto e nuovamente invischiato nella lotta per non retrocedere.

Redazione Il Posticipo

Lo Spezia esce sconfitto dalla sfida con il Bologna. Padroni di casa che calano il poker e blindano la salvezza che resta ancora un traguardo da inseguire per i liguri di Italiano. Il tecnico ha analizzato la prestazione e la sfida in conferenza stampa.

KO - Spezia che non è mai stato realmente in partita al netto del punteggio. La sensazione è che comunque l'approccio alla sfida non sia stato dei migliori. Pronti, via e sotto di due gol non è il modo migliore per iniziare. Specialmente per chi deve conquistare la salvezza.  "Una giornata assolutamente negativa caratterizzata da una prestazione poco efficace sia in fase difensiva sia nel momento in cui sarebbe servita qualità. Nonostante questo siam riusciti a rimettere in piedi la partita e sinceramente speravo che nel secondo tempo la squadra sarebbe stata in grado di riproporsi in maniera diversa. A noi serve senza dubbio una qualità diversa specialmente nel trasformare alcune situazioni in vere e proprie occasioni da gol. La squadra non ha avuto la capacità di riuscirci, ma giocavamo contro una squadra fortissima, che ha dato del filo da torcere a tutti"