Isco con la valigie in mano? Il Real Madrid apre alla cessione… ma prepara la clausola anti-Barcellona!

Isco con la valigie in mano? Il Real Madrid apre alla cessione… ma prepara la clausola anti-Barcellona!

Il ritorno di Zinedine Zidane in panchina ha riavvicinato il centrocampista ai Blancos, ma la dirigenza dei campioni d’Europa in carica è convinta che il giocatore andrà via a fine anno… e si preserva con una clausola contro i nemici di sempre!

di Redazione Il Posticipo

Partire o non partire? Questo è il problema! Sono settimane piene di dubbi per Isco, il centrocampista dimenticato da Santiago Solari e rispolverato da Zinedine Zidane: da quando il tecnico francese è tornato sulla panchina dei Blancos, l’ex Malaga ha rivisto il campo, ritrovato il gol e il sorriso. Tutto questo però potrebbe non bastare come dichiarato dal giornalista Eduardo Inda ai microfoni del “El Chiringuito”… e spunta pure la clausola anti-Barcellona!

ZIZOU NON BASTA? – Alla fine tutti quelli che pensavano che il ritorno di Zidane sarebbe stato la cura di tutti i mali dei Blancos potrebbero essere smentiti. La soap opera Isco-Real sembra lontana dall’essere finita: alla fine lo spagnolo potrebbe pagare le scorie dell’ostracismo in cui lo aveva confinato Solari prima di essere esonerato. Come svelato da Inda, il club non pensa che il giocatore al momento possa offrire garanzie per quanto riguarda la continuità nelle prestazioni e ritiene necessario venderlo… nonostante Isco abbia finalmente ritrovato il sorriso!

ANTI-BARÇA – Zidane e Florentino vogliono una completa ristrutturazione dello spogliatoio: proprio per questo il club campione d’Europa sembra intenzionato a fare cassa, lasciando partire giocatori come Isco e Toni Kroos per fare fronte agli acquisti di Kylian Mbappé o Paul Pogba o Eden Hazard. Il Real però non vuole che l’ex Malaga finisca al Barcellona: a questo proposito Florentino avrebbe incluso nel contratto del giocatore una clausola anti-Blaugrana! Vedere Isco partire non sarebbe un dramma, ma assistere ai suoi successi con Lionel Messi sarebbe insopportabile… anche per chi sogna di rifarsi coi campioni del mondo Mbappé e Pogba oppure col fenomeno Hazard che tanto piace a Zidane!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy