Ipswich Town, trasferta infuocata: il club consiglia ai tifosi un locale di lap dance per le pinte del pre-partita

Ipswich Town, trasferta infuocata: il club consiglia ai tifosi un locale di lap dance per le pinte del pre-partita

In League One ci si diverte in campo e fuori. La sfida tra il Wycombe Wanderers capolista e l’Ipswich Town ha fatto parlare parecchio in Inghilterra soprattutto per il suo pre-partita bollente: i tifosi ospiti hanno vissuto una trasferta difficile da dimenticare…

di Redazione Il Posticipo

Nel calcio inglese spesso il divertimento viene prima di tutto il resto: vale per la Premier League e soprattutto per le serie minori, League One compresa. I tifosi dell’Ipswich Town hanno ricominciato col botto dovendo affrontare il Wycombe Wanderers capolista nella loro prima trasferta del nuovo anno solare: un compito poco agevole però alleggerito dalla proposta bollente del pre-partita, partita direttamente dal “The White Horse”, un locale di lap dance con ballerine esotiche a 35 minuti a piedi dall’Adams Park, praticamente il posto perfetto per prepararsi alla sfida.

ADDIO AL CELIBATO – Secondo quanto riportato dal Sun, il “The White Horse” è in cerca di pubblicità ed è entrato a fare parte del pacchetto informativo ufficiale del pre-partita per la trasferta dell’Ipswich. Il proprietario Alistair Watts ha spiegato la filosofia del suo locale sulla cresta dell’onda grazie soprattutto alla strepitosa stagione della squadra della città, il Wycombe Wanderers, saldamente in testa al campionato di League One: “Siamo diventati il pub dei tifosi in trasferta. Chi lavora qui è molto popolare, ho sentito dire che molti vorrebbero qualcosa di simile nelle loro città. Registriamo le entrate maggiori quando Portsmouth oppure Oxford vengono a giocare qui. Organizziamo anche tante feste di addio al celibato. Qui è tutto molto divertente”. E l’espressione dei tifosi sembra confermarlo…

MAGGIORE ETÀ – Il signor Watts ha difeso il suo locale dalle accuse delle malelingue: “Abbiamo l’autorizzazione del Consiglio Distrettuale di Wycombe. Bisogna stare attenti a quello che si può fare in questi giorni. I tempi in cui gli uomini salivano sul palco sono lontani, ma cosa c’è che non va nel prendere una birra e fare una chiacchierata con belle ragazze?”. Il pre-partita bollente ha portato bene alla squadra ospite uscita imbattuta dal campo della capolista (tra Wycombe Wanderers e Ipswich Town è finita 1-1). Il pacchetto informativo cita il signor Watts: “Nel pub ci sono ballerine esotiche e lap dance a partire dall’ora di pranzo. Non c’è nessun costo di ammissione e non bisogna guardare le ragazze per forza! Ingresso vietato ai minori di 18 anni”. E magari ai giocatori prima delle partite!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy